Decisione UFFICIALE, rinviata la partita di Serie A: il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

La notizia era nell’area, ma proprio negli scorsi minuti è arrivata la decisione ufficiale da parte di prefettura e sindaco. Stando a quanto riportato dall’ANSA, infatti, la tanto attesa partita di Serie A è stata rinviata. Le parti si sono mosse con largo anticipo rispetto al previsto, anche per evitare che squadre e tifosi si potessero muovere. Inutile dire che adesso c’è il serio rischio che il calendario delle due squadre si “ingolfi”, anche perché sorge spontaneo domandarsi e capire quando poi questa partita verrà recuperata. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Gli ultras del Bologna si schierano col Sindaco Lepore: "La complicità dell'indifferenza" I gruppi della Curva Andrea Costa dello stadio Dall'Ara si schierano dalla parte del Sindaco di Bologna Matteo Lepore in merito alla decisione di rinviare Bologna-Milan. (TUTTO mercato WEB)

Caos Bologna-Milan, le ultime: senza porte chiuse, 0-3 a tavolino o campo neutro (Tutto Napoli)

Milan: annullata la conferenza di Fonseca, ma il programma degli allenamenti resta invariato (Milan News)

Una decisione presa dal sindaco della città, Matteo Lepore, che, sentiti questore e prefetto, ha firmato un’ordinanza con cui ha stabilito di rinviare la gara. La decisione è stata presa per le previsioni di pioggia e per le attività di ripristino della situazione nel quartiere che ospita lo stadio, ma anche perché la situazione nel suo complesso potrebbe portare a problemi di ordine pubblico. (Giornale di Sicilia)

The show must go on: non a tutti i costi per il Bologna e le autorità pubbliche, a tutti i costi per la Lega Serie A. Ma la Lega Serie A minaccia di far giocare a porte chiuse o in campo neutro, per non creare precedenti e a causa di un calendario intasato che complica la riprogrammazione: come finirà la partita sarà chiaro solo oggi. (il Resto del Carlino)

Il Comune invita inoltre le aziende e gli enti del … Non c’è pace per l’Emilia-Romagna e soprattutto per Bologna dove una nuova allerta meteo preoccupa al punto che il sindaco Matteo Lepore ha ordinato per oggi la chiusura delle scuole e per domani l’annullamento della partita Bologna-Milan allo stadio Dall’Ara. (Il Fatto Quotidiano)