CiacciaGP Misano: solo Bagnaia può cadere otto volte ed essere ancora in lotta per il titolo

CiacciaGP Misano: solo Bagnaia può cadere otto volte ed essere ancora in lotta per il titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motociclismo.it SPORT

Sabato va tutto secondo i piani e, purtroppo, anche la domenica Che palle, Bagnaia è caduto di nuovo. E dire che sabato eravamo così contenti! La Sprint di Misano 2 s’è svolta con asfalto asciutto, quindi è andata come al solito: Bagnaia e Martin di un altro pianeta, Marquez che torna nel gruppo degli inseguitori. In pratica ai primi sei posti si sono piazzate le tre coppie che stanno lottando per il primo, il terzo e il quinto posto. (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altri media

Si susseguono le reazioni di piloti e addetti ai lavori a proposito del sorpasso di Enea Bastianini su Jorge Martin all’ultimo giro del Gran Premio di Emilia-Romagna 2024, quattordicesimo round stagionale del Mondiale MotoGP. (OA Sport)

Forse troppo… Bastianini 10Quando ti giochi la vittoria, vale tutto. Martin s’è rifatto dell’errore della volta prima, ma ha subito l’irruenza di Bastianini, pilota agonisticamente feroce al momento giusto. (Corriere della Sera)

Misano 2 ai voti: Bastianini si prende la scena, Martin s'arrabbia e ringrazia Bagnaia. Pecco fa e disfa... LE PAGELLE (Sport Mediaset)

Da Capirossi a Bastianini: le cento vittorie della Ducati

Jorge Martin: 9 Veloce, deciso, determinato, bravissimo nella gestione, esaltante nel finale, aggressivo (anche troppo): ecco il pilota che ci aveva entusiasmato nel 2022. Probabilmente, la sua migliore gara con la Ducati ufficiale, anche se quel sorpasso lascio un po’ perplessi: ci stanno le rimostranze di Martin. (Moto.it)

All’ultimo giorno manca la vittoria per un sorpasso di Enea Bastianini che fa ancora discutere, ma la Direzione Gara non è intervenuta. A sei gare dal termine del Motomondiale il madrileno del team Pramac inizia ad accarezzare il sogno … (Corse di Moto)

Il primo successo nel 2003, poi metà dei successi complessivi sono arrivati tra il 2020 e il 2024. Nessun costruttore europeo era arrivato a questi numeri MOTOGP (Sport Mediaset)