Frosinone-Cesena, Biraschi: “Orgoglioso del lavoro fatto. Ora diamo continuità ai risultati”

Serie B – Le parole post partita del difensore giallazzurro Davide Biraschi dopo la vittoria con il Cesena. Davide, oggi sei stato un gigante. Hai messo a disposizione la tua esperienza per portare a casa la vittoria. È una lettura corretta? “Oggi è stata una partita molto dura. Dovevamo dare continuità alle ottime prestazioni dell’ultimo periodo e sono arrivati tre punti importanti per la classifica. (Frosinone News)

Su altre fonti

FROSINONE – Domenica 1 dicembre, alle ore 15, allo Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone, avrà inizio Frosinone-Cesena, gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. I ciociari, dopo quattro pari consecutivi, hanno perso di misura sul campo della Cremonese. (Calciomagazine)

Ecco le parole di mister Mignani, dopo la sconfitta subita allo "Stirpe" contro il Frosinone per 3-2, come pubblicato da TuttoFrosinone.com: "Il Frosinone ha fatto una bella partita. (TUTTO mercato WEB)

Biraschi 6,5 - Il difensore trova le giuste misure per contenere Antonucci e bloccare le sortite offensive di Berti. Risultato finale: Frosinone-Cesena 3-2 (TUTTO mercato WEB)

Frosinone-Cesena 3-2 | Prima vittoria casalinga dei ciociari

Ora la parola crisi si è materializzata, la quarta sconfitta consecutiva potrebbe costare la panchina ad Alfonso Greco, nonostante oggi la sua Torres non abbia demeritato. Alla fine però ciò che conta è il risultato che ancora una volta non ha dato ragione a Scotto e compagni. (SARdies.it)

Cesena 2 Frosinone 3 (Tutto Cesena)

CESENA (3-4-2-1): Klinsmann; Ciofi (1' st Curto), Prestia, Mangraviti; Ceesay, Calò, Bastoni (17' st Kargbo), Celia (17' st Adamo); Berti, Antonucci (2' st Tavsan); Shpendi (40' st Van Hooijdonk). La diretta testuale del nostro amato Cavalluccio! (Tutto Cesena)