Jannik Sinner: vittoria agli US Open, dedica alla zia, bacio alla fidanzata

Jannik Sinner: vittoria agli US Open, dedica alla zia, bacio alla fidanzata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Io Donna SPORT

Il 2024 è un anno indimenticabile per Jannik Sinner. Il tennista italiano, dopo il trionfo agli Australian Open, ha conquistato anche il suo secondo torneo del Slam della stagione vincendo gli US Open. La finale, giocata contro l'americano Taylor Fritz, è stata dominata dall’azzurro, che ha chiuso il (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

«Quella vicenda mi ha tolto il sonno per diverse notti, ma tutto questo ha contribuito a una mia crescita, necessaria anche per arrivare dove mi trovo ora». Una finale decisa in tre set, sufficienti per battere il padrone di casa Taylor Fritz, conquistare il seco… (La Stampa)

Un bacio non fa sempre notizia, ma se a darlo è il riservatissimo Jannik Sinner allora le cose cambiano. L'importanza di questo bacio, riassume tante cose. (Radio Deejay)

I poeti e tutti gli artisti si sono sbizzarriti nei secoli per definirlo o rappresentarlo. Quello del pomeriggio americano di domenica fra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya nel box del tennista italiano che aveva appena conquistato gli Us Open è stato in fondo casto, ma si porta dietro una serie di significati che vanno ben più in là di quelle labbra socchiuse e unite. (Luce)

L'abbraccio fra Jannik Sinner e Seal agli US Open

Un'amicizia, quella tra Seal e Sinner, che va avanti da un paio d'anni grazie a un amico in comune che li ha fatti conoscere: «Jannik dimostra che si può avere tutto, essere in cima al mondo e avere ancora compassione, equilibrio, amore e comprensione della fortuna della propria posizione - queste le parole di Seal dopo la finale vinta contro Fritz -, e quindi usarla nel modo più positivo e bello». (Corriere della Sera)

Una bella soddisfazione, soprattutto dopo il periodo buio che ha passato dopo la notizia della sua positività al test antidoping di Indian Wells. Jannik Sinner, oltre che essere il numero uno al mondo, è anche il primo italiano ad aver conquistato uno Us Open (Liberoquotidiano.it)

L'artista, per contro, ha più volte ripetuto «bravo» all'amico. Negli ultimi mesi, la sua presenza al fianco di Sinner è stata costante. (Corriere del Ticino)