Jannik Sinner: vittoria agli US Open, dedica alla zia, bacio alla fidanzata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Io Donna SPORT

Il 2024 è un anno indimenticabile per Jannik Sinner. Il tennista italiano, dopo il trionfo agli Australian Open, ha conquistato anche il suo secondo torneo del Slam della stagione vincendo gli US Open. La finale, giocata contro l'americano Taylor Fritz, è stata dominata dall’azzurro, che ha chiuso il (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

“Questa città è più grande per chi non sa sognare”. Sinner ha vinto gli Us Open circondato dall’affetto del team e della fidanzata, sempre presente dopo aver salutato il suo personale torneo al terzo turno: il bacio finale arricchisce il romanzo di un nuovo capitolo. (La Gazzetta dello Sport)

Un bacio, che cosa è e che cosa significa un bacio. Quello del pomeriggio americano di domenica fra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya nel box del tennista italiano che aveva appena conquistato gli Us Open è stato in fondo casto, ma si porta dietro una serie di significati che vanno ben più in là di quelle labbra socchiuse e unite. (Luce)

Insieme a lui, ormai inseparabile, anche la fidanzata Anna Kalinskaya. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Anna Kalinskaya Updates (@annakalinskayaupdates) La festa a New York La vittoria, il bacio ad Anna, le parole per la zia, poi le interviste, le foto con gli sponsor e lo shooting con la coppa. (ilmattino.it)

Jannik Sinner ha riscritto la storia del tennis italiano conquistando, a soli 23 anni, gli US Open, il suo secondo Slam della stagione dopo gli Australian Open. Ma oltre ai successi sportivi, è la sua vita privata che ha catturato l’attenzione dei media. (DiLei)

Il campione di New York, dopo lo shooting con la coppa, è stato ad un party esclusivo che si è svolto nella notte. Insieme a lui, ormai inseparabile, anche la fidanzata Anna Kalinskaya. (leggo.it)

«Quella vicenda mi ha tolto il sonno per diverse notti, ma tutto questo ha contribuito a una mia crescita, necessaria anche per arrivare dove mi trovo ora». Una finale decisa in tre set, sufficienti per battere il padrone di casa Taylor Fritz, conquistare il seco… (La Stampa)