Champions League, risultati e classifica dopo la sesta giornata: l’Inter scende al sesto posto
Si è chiusa la sesta giornata di Champions League. Turno positivo per le italiane, con Milan e Juventus che battono in casa rispettivamente Stella Rossa e Manchester City, sempre più in crisi. Pareggio esterno a reti bianche per il Bologna, che... Si è chiusa la sesta giornata di Champions League. Turno positivo per le italiane, con Milan e Juventus che battono in casa rispettivamente Stella Rossa e Manchester City, sempre più in crisi. (fcinter1908)
Su altre fonti
Non potrebbe essere definita diversamente. "Favolosa", intitola in prima pagina Tuttosport riguardo la Juventus e il trionfo ottenuto ai danni del Manchester City: 2-0 all'Allianz Stadium confezionato dai bianconeri grazie alle reti di Vlahovic e McKennie. (Tutto Napoli)
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sulla Champions: "Gran Signora. Fonseca una furia" (TUTTO mercato WEB)
Niente reti, invece, per l'altra italiana: il Bologna pareggia 0-0 in casa del Benfica . Altra serata di Champions League , altre gare valide per la quinta giornata della fase campionato della competizione. (LAROMA24)
Nella sesta giornata di Champions League, i bianconeri battono il Manchester City 2-0 e conquistano tre punti fondamentali per la propria classifica. Decisivi i gol, tutti nel secondo tempo, di Dusan Vlahovic al 53' e di Weston McKennie al 75'. (Tiscali)
Il Bologna pareggia contro Benfica (0-0). Tre squadre italiane in campo. I risultati delle partite di Champions. (Gazzetta di Parma)
Le tre italiane impegnate ieri in Champions League sono uscite tutte incolumi. (TUTTO mercato WEB)