Inter, la probabile formazione anti-Lazio: occhio alla possibile novità in difesa

In porta c'è Sommer, in difesa una novità: c'è un ballottaggio tra Darmian e Bisseck, con De Vrij e Bastoni sicuri di una maglia da titolare visto che Acerbi e Pavard non sono a disposizione per problemi fisici. Gli esterni sono Dumfries e Dimarco, il tridente di centrocampo è quello titolare con Barella e Mkhitaryan mezzali e Calhanoglu in cabina di regia. In avanti, la ThuLa, Thuram e Lautaro, con quest'ultimo che ha voglia di ritrovare il gol che manca da Inter-Venezia del 3 novembre. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Cresce l'attesa per la sfida tra Lazio e Inter che chiuderà la sedicesima giornata di campionato: la sfida tra Baroni e Inzaghi sarà gratis La Lega Serie A consentirà la trasmissione gratuita della partita tra Lazio e Inter, in programma lunedì 16 dicembre alle 20. (Spazio Inter)

Nell’ultimo anno e mezzo, evidenzia Tuttosport, l’Inter ha sempre fatto seguire una vittoria alle rare sconfitte che sono arrivate nel corso degli ultimi 16 mesi. Verso Lazio Inter, Simone Inzaghi e i suoi ragazzi preparano la risposta dopo il ko contro il Bayer Leverkusen arrivato in Champions League pochi giorni fa. (Lazio News 24)

The post MAGAZZINIERE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Inter, Inzaghi con la Lazio rilancia la formazione tipo: un solo ballottaggio|Primapagina

Un fatto che favorisce l’Inter è però quello del riposo dato che i nerazzurri hanno giocato 48 ore prima in Europa. I biancocelesti sono una squadra che è in salute e che propone un ottimo calcio grazie al nuovo corso del suo allenatore Marco Baroni. (Passione Inter)

Le due squadre si presentano a questo scontro diretti con gli stessi punti in classifica (31) dietro ad Atalanta (37) e Lazio (35), ma i campioni d'Italia devono recuperare la trasferta con la Fiorentina rinviata a data da destinarsi per l'emergenza medica di Bove. (Calciomercato.com)

Parolo: "L'Inter deve vincere lo scudetto per la forza che ha" (Tutto Napoli)