Conte: «Quando un calciatore mi viene a chiedere: “perché non gioco?”. La mia risposta è “perché voglio vincere”»
In conferenza: «Rafa Marin sta crescendo. Io se faccio delle scelte, non è per simpatia. In questo momento Jesus è la soluzione migliore. Ne sono sicuro al 100%» L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha risposto in conferenza stampa a una domanda su Rafa Marin. Il difensore centrale non sta trovando molto spezio in questa stazione in azzurro. Ma Conte assicura sulla sua crescita, gli manca ancora qualcosa per poter giocare in campo con la maglia azzurra. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
Secondo quanto riporta Il Mattino, sono due i club di Serie A interessati al centrale: il Como e il Lecce. Il centrale, chiuso nelle gerarchie di Conte, potrebbe partire in prestito a gennaio. Como e Lecce interessate al giocatore. (Napolipiu.com)
Il Napoli riflette sul futuro di Rafa Marin ed a gennaio potrebbe decidere di cederlo per fargli acquisire minutaggio ed esperienza. Calciomercato Napoli. Potrebbe essere durata appena sei mesi l'avventura di Rafa Marin a Napoli. (CalcioNapoli24)
La scorsa estate il Napoli ha investito circa 10 milioni di euro per acquistare dal Real Madrid Rafa Marin, difensore centrale classe 2002, prodotto de 'La Fabrica', il settore giovanile della Casa Bl (TUTTO mercato WEB)
"Rafa Marin il primo nome circolato nella lista dei giocatori che potrebbero interessare il Como nel prossimo mercato di gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Per il calciomercato Napoli ultimissime novità arrivano intorno al nome di Rafa Marin. Il difensore spagnolo, arrivato quest’estate, non sta trovando spazio in maglia azzurra. Solamente due presenze, in Coppa Italia contro Palermo e Lazio, poi una serie di panchine accumulate nel resto della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un’uscita per poter concretizzare l’operazione. Dopo la chiusura per Luis Hasa, il Napoli lavora anche sul mercato in uscita. Il Como sta valutando il profilo di Rafa Marin, difensore spagnolo di proprietà degli azzurri. (GianlucaDiMarzio.com)