Miceli (Mediaset): "Juve e Nizza trattano sulla formula per Todibo: i francesi vogliono obbligo assicurato"

E' la settimana di Todibo in casa Juventus. Secondo le indiscrezioni di Daniele Miceli, esperto di mercato di Sportmediaset il club bianconero ha presentato la sua offerta al Nizza per un prestito con obbligo di riscatto ma i francesi pretendono che questo obbligo sia certo e poi nelle casse del club almeno 35 milioni di euro, cifra concordata con il West Ham, squadra però rifiutata a più riprese dallo stesso giocatore che vuole vestire solo la maglia bianconera. (Tutto Juve)

Su altri media

Todibo vecchio pallino di Giuntoli. Il nuovo acquisto della Juve nasce ai tempi del Napoli (TUTTO mercato WEB)

La Juventus si muove sul mercato: il tonfo contro il Norimberga ha inevitabilmente lasciato degli strasichi pur trattandosi del primo test amichevole con i calciatori appesantiti dagli allenamenti. Alibi che reggono fino ad un certo punto perché in casa bianconera è palese come vi sia una necessità di base di rinforzare l’organico. (ControCalcio.com)

Dopo aver preso informazioni per Galeno, Cristiano Giuntoli ha deciso di dare un’accelerata al calciomercato in entrata della Juventus. Il calciatore del Porto è stato messo in standby per sferrare l’offensiva e puntare tutto su Karim Adeyemi. (Minuti Di Recupero)

JUVE ADEYEMI 45 MILIONI – La Juventus vuole arrivare a Karim Adeyemi, ala di 22 anni in forza al Borussia Dortmund. Da diverse settimane i bianconeri stanno mettendo l’acceleratore per il calciatore. (Europa Calcio)

Il francese è il preferito del dirigente bianconero per la difesa. La Juventus continua a spingere sul mercato e, dopo aver concluso le cessioni di Huijsen e Soulé, ora punta di Jean-Clair Todibo per la difesa. (SportItalia.it)

La Juventus è molto vicina all'acquisto di Jean Clair Todibo, difensore di 24 anni in forza al Nizza. Il centrale francese si trasferirebbe ai bianconeri grazie alla formula che prevede un iniziale prestito oneroso a cifre alte, superiori ai 5 milioni di euro, con opzione futura di riscatto in mano alla Juve che potrebbe portare l'esborso finale fino ai 35 milioni complessivi. (Tutto Napoli)