Gilmour-McTominay show, ma non basta: Scozia beffata al 97’, la Polonia vince 3-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gilmour-McTominay show, ma non basta: Scozia beffata al 97’, la Polonia vince 3-2 E Antonio Conte guarda e apprezza da lontano in attesa di averli a disposizione a Castel Volturno. Ad Hampden Park, nel match valido per la prima giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League, la Polonia ha battuto 3-2 la Scozia al 97’ grazie al rigore segnato da Zalewski al 97'. A nulla sono valse le due reti dei due nuovi acquisti del Napoli, Billy Gilmour e Scott McTominay (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Scott McTominay e Billy Gilmour sono stati grandi protagonisti con la maglia della loro nazionale nel match della Scozia contro la Polonia. (AreaNapoli.it)
I due centrocampisti del Napoli sono... Scott McTominay e Billy Gilmour, infatti, sono stati grandi protagonisti del match di Nations League Scozia-Polonia, terminato 2-3 in favore degli ospiti. (Today.it)
In Danimarca il leccese Dorgu, appena entrato e all'esordio in nazionale, apre le marcature del successo sulla Svizzera in dieci (chiuderà in 9), mentre il veronese Suslov è l'uomo partita della Slovacchia vittoriosa in Estonia. (La Gazzetta dello Sport)
Gilmour ha giocato 82 minuti. Gilmour e McTominay sono stati gli autori delle due reti scozzesi. (Napoli Magazine)
ZALEWSKI POLONIA – Una serata da eroe per Nicola Zalewski con la maglia della sua Polonia. L’esterno romanista ha realizzato in extremis il gol vittoria in casa della Scozia nella prima giornata della fase a gironi di Nations League (RomaNews)
"Come un segno del destino, segnano entrambi. Alla prima da calciatori del #Napoli vanno in gol Gilmour e McTominay con la Scozia. Quello che impressiona dei due è l’intensità, la capacità di attaccare gli spazi, di crearli portando palla, di avere visione. (CalcioNapoli24)