F1, GP Belgio: pioggia a Spa, un tifoso si ripara con una strana tenda. VIDEO

Pioggia assoluta protagonista del sabato belga: pochi giri nelle libere di F1 e posticipata la Sprint della F2. Ma i tifosi non abbandonano gli spalti: sulle tribune si improvvisa un trenino, nei boschi che circondano il tracciato c'è chi si è attrezzato con una tenda particolare 'griffata' Hamilton per non bagnarsi! Un genio! Guarda il VIDEO. Weekend live su Sky e in streaming su NOW SPA, I TIFOSI IMPROVVISANO UN TRENINO SUGLI SPALTI: VIDEO - QUALIFICHE LIVE (Sky Sport)

Su altri giornali

Sul Belgio infatti è giunta la pioggia che colpisce duramente il circuito e rende le condizioni molto critiche. Pochi giri e la pioggia si intensifica, rendendo sempre più complicato girare. (Formu1a.uno)

Max Verstappen ha conquistato la pole position del GP del Belgio. (OA Sport)

Ma era atteso a Spa, una pista di alta velocità dove il fenomeno dei saltelli è più accentuato. Verstappen, Piastri, Russell, Hamilton, Leclerc Spa è una delle sue piste preferite, con le gomme rosse in modalità simulazione di qualifica ha rifilato La Fia ha comunicato il cambio di motore, Verstappen scatterà retrocesso di dieci posizioni sulla griglia del Gp di domenica. (Corriere della Sera)

F1 | GP Belgio – Cronaca Diretta FP3: la pioggia sarà la protagonista a Spa? – LIVE

Pioggia protagonista nella terza sessione di prove libere del Gp del Belgio. Sul circuito di Spa il pilota dell'Aston Martin, Lance Stroll, è andato a sbattere per aquaplaning contro le barriere danneggiando la sospensione a Eau Rouge. (Sport Mediaset)

10 posizioni di penalità per Verstappen La F1 scende in pista per l'ultima qualifica prima della pausa estiva, e lo fa una delle piste più amate dai piloti e dai tifosi, Spa. Nelle prove libere del venerdì i migliori tempi sono stati segnati al mattino da Max Verstappen (che partirà arretrato di 10 posizioni) e dalle McLaren, mentre nelle FP3 la sessione ha visto i piloti girare pochissimo a causa della pioggia. (Autosprint.it)

Dopo le prime due sessioni di prove libere, le monoposto sono pronte a tornare in pista per l’ultima ora che separa le squadre dalle qualifiche. GP del Belgio – LIVE FP3 (F1inGenerale)