KISS KISS - Empoli-Napoli, rivoluzione Conte: può mandare in campo 7 acquisti

La redazione sportiva di Kiss Kiss ha provato ad anticipare le mosse di mister Antonio Conte in vista della partita tra Empoli e Napoli. Il Napoli, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, affronterà l'Empoli nel lunch match della giornata numero otto del campionato italiano di Serie A. Valter De Maggio, giornalista, ha provato ad anticipare le mosse di mister Antonio Conte nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "L'allenatore degli azzurri, in vista della partita che si disputerà allo stadio Castellani, potrebbe operare una vera e propria rivoluzione per quello che concerne la formazione". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti dopo la sosta delle Nazionali. Sotto il mister Antonio Conte, la fatica e il duro lavoro sono necessari: è proprio questo che il club azzurro ha voluto documentare attraverso un reel condiviso sul suo account Instagram, in vista dell'importante match di questa domenica contro l'Empoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli si prepara alla prossima sfida contro l’Empoli. Intanto, Antonio Conte sarebbe alle prese con la possibile formazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il centrocampista scozzese Liam Henderson, attualmente in forza all’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita di domenica contro il Napoli, attraverso le pagine del quotidiano “La Nazione”. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Conte rivoluziona l’attacco: un big va in panchina

La mossa di Antonio Conte in vista del match contro l’Empoli: al ritorno in campo, infatti, l’allenatore lancerà un segnale molto chiaro a tutta la squadra. Il periodo del rodaggio è finito, i veterani sono avvisati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Nations League lascia come eredità al Napoli una distrazione muscolare a Stanislav Lobotka che lo costringerà ad essere assente per 14 giorni. Ma è difficile, difficilissimo che ci riesca. (ilmattino.it)

L’allenatore del Napoli non vuole avere cali di concentrazione. Dopo la sosta Nazionale è sempre difficile continuare a fare bene: ora al Castellani gli azzurri proveranno ad avere la meglio sulla squadra di Roberto D’Aversa che ha dato filo da torcere già alle big italiane. (Napoli Calcio Live)