Quando gioca Sonego contro Humbert? Programma, info e dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Sonego prosegue il cammino al Masters 1000 di Monte Carlo contro Ugo Humbert. Il 28enne torinese è entrato nel tabellone principale del torneo che si disputa sulla terra rossa del Principato in qualità di lucky loser al posto di Carlos Alcaraz, costretto a dare forfait a causa di un problema muscolare all'avambraccio destro. Sonego, che aveva perso contro lo spagnolo Roberto Bautista-Agut nel turno decisivo delle qualificazioni e che nel torneo di doppio in coppia con Sinner era stato eliminato al primo turno, è entrato direttamente al secondo turno superando Felix Auger Aliassime con il punteggio di 6-4 7-5. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Guarda il video con gli highlights del match (La Gazzetta dello Sport)
Un peccato, poiché Sonego era partito meglio sotto i riflettori di Monte Carlo ma la lancetta cade sulla riserva prima del previsto e, seppur senza mai mostrare segno di resa, subisce la rimonta del numero 15 al mondo, il quale migliorerà il suoalla fine di questo torneo e si regala Casper Ruud come prossimo avversario sulla terra battuta. (Eurosport IT)
Il norvegese ritrova la terra battuta e torna a esprimere un ottimo livello, impressionando in particolar modo nel match di ottavi di finale contro Hurkacz. Ora parte favorito contro un Humbert reduce dalla vittoria in rimonta ai danni di Lorenzo Sonego (SPORTFACE.IT)
Sul Campo dei Principi atmosfera delle grandi occasioni per la sfida contro il francese Ugo Humbert (n.15 del mondo), remake della partita che si tenne un anno fa proprio nel Principato e vinta dall’italiano. (OA Sport)
Si ferma la corsa di Lorenzo Sonego nel Masters 1000 di Montecarlo. Qualche rammarico per Sonego, che nel secondo set ha avuto tre palle per salire sopra di un break (7-5 3-2 e 0-40 su servizio di Humbert). (SPORTFACE.IT)
Si chiude dunque con un cocente 2-1 (5-7, 6-3, 6-1) l'incontro che aveva visto l'azzurro approcciare meglio rispetto al transalpino sulla terra rossa di Montecarlo riuscendo a portare a casa il primo set facendo valere la maggiore esperienza e la grande tenacia. (Fanpage.it)