Sulla Palermo-Catania spunta Renzi: riapre "mezzo" viadotto Himera

"Mai più strade abbandonate. - ha detto Armani - È inaccettabile che per anni le infrastrutture investite da frane e smottamenti non vengano ripristinate". Il costo per la strada che va dallo svincolo di Scillato all'Himera è stato di 5,7 milioni. Le ... (Solo News)

Ne parlano anche altri giornali

Giornata intensa per il premier Matteo Renzi che, dopo una serie di impegni istituzionali in più città del Mezzoggiorno, è giunto, con più di un'ora di ritardo, a Palermo. (Palermomania.it)

Prima il patto con Enzo Bianco a Catania, poi la riapertura di una carreggiata del viadotto Himera. Ad accoglierlo il governatore Rosario Crocetta, il ... (Giornale di Sicilia)

0 ... 1 maggio 2016. (Filodiretto Monreale)

Cronaca – Il presidente del consiglio arriva in elicottero e replica subito alle critiche per il tweet sulla «strada a quattro corsie». «La priorità numero uno è riaprire le strade che erano chiuse e fare manutenzione». (MeridioNews - Edizione Sicilia)

01 ... E' vergognoso che si siano sprecate risorse nostre". (Today)

E' un giorno particolarmente importante per la mia città, per la Sicilia e per il Sud. E la presenza, con il teatro ... (La Sicilia)