Incidente e dramma, Gloria muore a 17 anni. Ferito il fidanzatino che era alla guida

Uno tremendo scontro frontale e il dramma. Un pomeriggio spensierato insieme, come un sabato qualunque tra due giovani fidanzati. Poi l'incidente mortale, che ha messo fine alla vita di Gloria, una ragazzina di 17 anni. Il fidanzatino, 19enne, è ricoverato invece in gravi condizioni. L'incidente sabato a Campobasso Lo schianto è avvenuto sabato sera sul viadotto Ingotte, in territorio di Ripalimosani, alle porte di Campobasso. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altre testate

Restano ancora serie le condizioni del fidanzato, un 19enne di Trivento, ricoverato all'ospedale Cardarelli di Campobasso. 10/11/24 (www.noixvoi24.it)

CAMPOBASSO. Scontro frontale tragico quello avvenuto nella serata di ieri sull'Ingotte, nel raccordo tra la statale Bifernina e il capoluogo. Tragico schianto sull'Ingotte, perde la vita una 17enne (Termoli Online)

Un incidente frontale ha provocato la morte di una ragazza di soli 17 anni, residente a Trivento, mentre il fidanzato, alla guida della vettura, è stato gravemente ferito ed è attualmente ricoverato all'ospedale Cardarelli di Campobasso in codice rosso. (Primonumero)

Tragico incidente sulla Statale, perde la vita una giovane donna

Tragico incidente stradale a Ripalimosani, alle porte di Campobasso. Una ragazza di 17 anni è morta a causa di uno scontro frontale tra due auto avvenuto nel pomeriggio di sabato 9 novembre. Ferito il fidanzatino 18enne che era alla guida dell’auto. (Today.it)

Il pomeriggio spensierato insieme, come un sabato qualunque tra due giovani fidanzati. L'incidente sabato a Campobasso Lo schianto è avvenuto sabato sera sul viadotto Ingotte, in territorio di Ripalimosani, alle porte di Campobasso. (ilmessaggero.it)

INGOTTE. Un tragico incidente si è verificato nella tarda serata di oggi, sabato 9 novembre, sulla Strada Statale 647, al chilometro 10+550, nella zona di Ingotte, nel territorio di Ripalimosani. Lo scontro ha coinvolto due auto, entrambe completamente distrutte dall’impatto, offrendo uno scenario drammatico ai soccorritori giunti tempestivamente sul posto. (isnews.it)