Garcia attacca: "De Laurentiis? Capisce di cinema, meno di calcio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pensava fosse un gentleman, e invece. Rudi Garcia è un fiume in piena. Libero finalmente di esprimersi senza vincoli di confidenzialità, il tecnico francese ha concesso una lunga intervista al media Carré di Raphael Domenach, per evocare la sua carriera e per fare chiarezza su certi episodi vissuti a Napoli. Nel mirino finisce Aurelio De Laurentiis, il presidente che "capisce di cinema ma non molto di calcio", e che lo scaricò a malo modo per far posto a Walter Mazzarri, che non ha avuto un briciolo di classe, secondo Garcia. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Garcia: "Chiesi al Napoli due acquisti, mai arrivati. Volevo Aguerd" L'allenatore ex Napoli, Rudi Garcia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua esperienza nel capoluogo campano. (AreaNapoli.it)
Il primo affondo e contro Walter Mazzarri, l'allenatore ha preso il suo posto sulla panchina del Napoli, definito un "tocard", una sorta di sfigato: "Non ha classe e non mi ha mai ringraziato dei punti che gli ho lasciato, e del fatto che gli sarebbe bastato vincere una partita per qualificarsi per gli ottavi di Champions". (Tutto Napoli)
L'ex allenatore del Napoli, Rudi Garcia, ha rilasciato delle clamorose dichiarazioni ai microfoni di una trasmissione francese. Garcia: "ADL capisce di cinema, non di calcio. Con me in Champions. Mazzarri ha sbagliato, non mi ha ringraziato" (AreaNapoli.it)