Il principe William compie 42 anni, ecco perché il lato umano e vulnerabile lo renderà il re più amato dopo Elisabetta

Il principe William compie 42 anni, ecco perché il lato umano e vulnerabile lo renderà il re più amato dopo Elisabetta

Il principe William compie 42 anni, gli auguri della famiglia in un bellissimo scatto Il principe William compie 42 anni, in un momento cruciale e difficile per lui, segnato dalla malattia della moglie Kate, che inevitabilmente agita gli spettri della sua giovinezza e la tragica scomparsa della madre, e forse il timore che i figli, in un beffardo gioco del destino, debbano rivivere la sua stessa esperienza. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altre fonti

– Una nuova foto di famiglia, dopo quella per la festa del papà, è comparsa sui profili social di William e Kate per celebrare il 42esimo compleanno del principe. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un compleanno tutto da ricordare per il Principe William. Il Principe William con la sua famiglia al concerto di Taylor Swift Il Principe William ha compiuto 42 anni il 21 giugno. (DiLei)

“Buon compleanno papà, ti amiamo tutti così tanto! Cx". (Marie Claire)

Kate Middleton: probabilmente sua la bellissima foto per il compleanno del Principe William

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. Facebook (Libero Magazine)

Per il principe William è stato un compleanno ricco di emozioni. I primi auguri sono arrivati dai figli: nell’account ufficiale dei reali di Galles è stato pubblicato uno scatto di William insieme ai figli, George, Charlotte e Louis, mentre saltano felici da una duna in spiaggia, accompagnato dalla didascalia “Buon compleanno papà, ti vogliamo tutti tanto bene”. (Il Fatto Quotidiano)

Il futuro Re d’Inghilterra è stato immortalato con i suoi tre figli, George, Louis e Charlotte mentre felice salta dalle coste sabbiose di una spiaggia nel Norfolk. Foto migliore non poteva essere scattata e poi pubblicata dai canali ufficiali di Kensington Palace per festeggiare il 42°compleanno del Principe William. (Radio Monte Carlo)