Il principe William compie 42 anni, ecco perché il lato umano e vulnerabile lo renderà il re più amato dopo Elisabetta

Il principe William compie 42 anni, gli auguri della famiglia in un bellissimo scatto Il principe William compie 42 anni, in un momento cruciale e difficile per lui, segnato dalla malattia della moglie Kate, che inevitabilmente agita gli spettri della sua giovinezza e la tragica scomparsa della madre, e forse il timore che i figli, in un beffardo gioco del destino, debbano rivivere la sua stessa esperienza. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Una foto in bianco e nero che lo ritrae sorridente, da bambino in braccio a re Carlo suo padre. Così la Casa reale ha voluto fare gli auguri al principe di Galles, William, che oggi compie 42... (Virgilio)

Proprio come per gli scatti dei compleanni dei figli della coppia reale, anche in questo caso l'immagine è stata realizzata da Kate Middleton, la fotografa di famiglia (recentemente riapparsa al Trooping the Colours dopo la lunga convalescenza per le cure per il cancro). (La Gazzetta dello Sport)

Per l’occasione sull’account ufficiale dei Principi di Galles (ovvero suo e della moglie) è stata condivisa una nuova foto scattata di recente. Oggi, 21 giugno, il Principe William ha compiuto 42 anni. (Gossip News)

Il principe William festeggia 42 anni, lo scatto con i figli e Kate (che c’è ma non si vede). E porta George e Charlotte al concerto di Taylor Swift

Il Principe William ha compiuto 42 anni ed è arrivato un bellissimo e super romantico regalo da parte di Kate e dei loro tre figli. (arabonormannaunesco)

Il futuro re, ora principe di Galles, ha spento ieri, venerdì 21 giugno, 42 candeline festeggiando il compleanno in famiglia. I primi auguri sono arrivati dai figli: nell’account ufficiale dei reali di Galles è stato pubblicato uno scatto di William insieme ai figli, George, Charlotte e Louis, mentre saltano felici da una duna in spiaggia, accompagnato dalla didascalia “Buon compleanno papà, ti vogliamo tutti tanto bene”. (Il Fatto Quotidiano)

Il futuro re del Regno Unito ha scelto di spegnere le sue 42 candeline concedendosi qualche ora di svago con i suoi adorati figli: insieme a Charlotte, Louis e George, il primogenito di Re Carlo ha infatti assistito al concerto della popstar Taylor Swift. (DiLei)