Orrore a Torino – Donna violentata nell'androne di un palazzo. E' caccia al maniaco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Orrore a Torino – Donna violentata nell’androne di un palazzo. E’ caccia al maniaco A Torino, una donna trentenne è stata violentata nell’ androne di un palazzo nel quartiere San Paolo. Soccorsa da un passante, la vittima è stata portata in ospedale e successivamente ha denunciato l’aggressione ai carabinieri. Secondo il racconto della donna, l’aggressore era un uomo robusto di mezza età che l’avrebbe spinta con forza nell’androne e avrebbe tappato la sua bocca durante l’aggressione. (torinonews24.it)
La notizia riportata su altri media
Ora è caccia allo stupratore. "Un uomo mi ha tappato la bocca, mi ha spinto nel cortile di un palazzo e violentato" ha raccontato. (Fanpage.it)
Stando a quanto riferito dalla vittima e dal suo soccorritore, i fatti si sono verificati nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 marzo. È all'incirca l'una, quando un uomo si avvicina alla fermata del bus di corso Racconigi nei pressi del civico 143: la sua attenzione viene attirata dai singhiozzi che sembravano provenire dallo stallo della fermata, dove il testimone scorge una ragazza accasciata a terra e in lacrime. (ilGiornale.it)
Quando i carabinieri sono arrivati sul posto l'aggressore era già scappato. Un uomo l'ha spinta in un portone di un palazzo in corso Racconigi e ha abusato di lei, secondo la sua denuncia. (Today.it)
A soccorrerla e a dare l'allarme un passante che ha sentito singhiozzi provenire vicino a una fermata dell'autobus e che ha chiamato il 118 e il 112. (Adnkronos)
La vittima, una senza fissa dimora originaria di un comune della cintura Nord Est del capoluogo piemontese, era stata soccorsa da un uomo che l'aveva vista accasciata a terra in lacrime, vicino a una fermata dei bus, in corso Racconigi, nel quartiere San Paolo, che si trova non molto lontano dal centro cittadino. (Il Messaggero Veneto)
La vittima ha 29 anni. L’uomo non è ancora stato rintracciato. Sono in corso le analisi delle telecamere di videosorveglianza (Sky Tg24 )