Inter, ora in difesa è vera emergenza: si fermano pure De Vrij e Darmian. Acerbi e Pavard a rischio anche per l'Atalanta

Emergenza vera in casa Inter. Alle assenze ormai note di Acerbi e Pavard, nella giornata di ieri si sono aggiunge anche quelle di De Vrij e Darmian. Come specifica il Corriere dello Sport, in questi ultimi due casi, almeno, non parliamo di problemi muscolari, ma di fastidi al ginocchio. L’italiano l’ha rimediata giovedì con l’Udinese in Coppa Italia e l’articolazione ieri era ancora gonfia, a differenza di quella del neerlandese: entrambi al massimo stasera saranno in panchina. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter scende in campo questa sera a San Siro contro il Como di Fabregas. Ecco dove vedere la partita in tv Andrea Della Sala Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 13:34) (fcinter1908)

Inter, brutte notizie in arrivo per mister Inzaghi: per il prossimo match il tecnico studia una mossa impensabile L’Inter chiuderà ufficialmente la 17ma giornata del campionato di Serie A. Poi sarà il tempo di festeggiare con le proprie famiglie le festività natalizie. (Il Posticipo)

Tra i pali si rivedrà Sommer dopo la chance concessa in coppa a Martinez, mentre la difesa sarà composta da Bisseck, Bastoni (che giocherà al centro) e Carlos Augusto, in netto vantaggio rispetto a Palacios. (Fcinternews.it)

Como sogna la replica: "Ricordiamoci della Roma"

Partita: Inter-Como Inter e Como chiudono la 17/a giornata di Serie A, l'ultima partita prima del Natale. I nerazzurri, reduci da tre vittorie consecutive, sono chiamati a rispondere ai successi di Atalanta e Napoli per non perdere terreno dalla vetta. (la Repubblica)

COPERTA CORTA – Dopo i problemi che hanno portato agli stop di Francesco Acerbi e Benjamin Pavard, in vista di Inter-Como si ferma anche Stefan de Vrij. Problema per l’olandese che non potrà essere presente al centro della difesa nella sfida di domani sera a San Siro. (Inter-News)

Abbiamo già battuto Roma e Atalanta, sappiamo che possiamo farlo ancora". L’abbiamo studiata tanto al video, non hanno alcun punto debole e hanno tantissime diverse soluzioni offensive. (Quotidiano Sportivo)