Pisa, tutti i collegamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’aeroporto Galileo Galilei di Pisa si appresta a vivere una stagione estiva con un’offerta complessiva stimata di quasi 5 milioni di posti a sedere (+8% rispetto al 2024). L’incremento è reso possibile dal potenziamento delle frequenze giornaliere di alcune delle principali compagnie aeree operanti sullo scalo, tra cui Ryanair e Wizzair. Si aggiungono inoltre nuove rotte verso Sofia e Amman (Ryanair), Varsavia (WizzAir e Ryanair) e Katowice (WizzAir), Londra Southend e la ripresa dei voli per Barcellona (easyJet) e Dubai (flydubai), che garantisce ulteriormente la connettività internazionale dello scalo pisano grazie ai collegamenti della città emiratina proseguirà anche nella stagione invernale. (La Nazione)
La notizia riportata su altri media
PISA — Il ruolino di marcia del 2024 di Toscana Aeroporti punta ad altri record anche nel nuovo anno. E così, per la prossima stagione estiva, il sistema aeroportuale toscano, compreso ovviamente l'aeroporto "Galilei" di Pisa, lanciano ai passeggeri un'offerta ricchissima non solo in termini di destinazioni, ma anche di posti. (quinewspisa.it)
Per la stagione estiva 2025 il sistema aeroportuale toscano, con gli scali di Pisa e Firenze, metterà a disposizione oltre 8 milioni di posti, stimando un incremento del 9,6% rispetto alla stagione precedente: i programmi per la stagione, che vedrà la Toscana collegata per via aerea con 96 destinazioni (di cui 10 inedite), sono stati presentati a Firenze, dopo che nei primi tre mesi dell’anno sono transitati 150.000 passeggeri in più (+10,3%, con un +8% per Firenze e un +12% per Pisa). (Travelnostop)
"Le nuove rotte che saranno implementate e sono già state implementate come inizio della stagione estiva lasciano prevedere un aumento del traffico e infatti le previsioni per quanto riguarda il 2025sono di un’ulteriore crescita". (La Nazione)
Toscana Aeroporti vola sull’estate con una capacità di oltre 8 milioni di posti, +9,6% Oltre 8 milioni di posti per una crescita stimata del 9,6% rispetto alla stagione precedente: Toscana Aeroporti apre le porte all’estate con una stagione che, tra Firenze e Pisa, proporrà un network di 96 destinazioni, di cui 10 inedite. (TravelQuotidiano)
TOSCANA — "Una stagione estiva da record". Con queste parole Toscana Aeroporti annuncia nuove rotte e potenziamenti per gli scali di Pisa, Firenze e Isola d'Elba. L'eruzione dell'Etna illumina il cielo notturno: lo spettacolo della fontana di lava e lapilli ripreso in un video (toscanamedianews.it)
ISOLA D'ELBA — Dal 15 Aprile tornano i voli in continuità territoriale fra Elba, Firenze e Pisa. Ad annunciarlo, con un post sui social, è la compagnia aerea Small Fly Airlines che si è aggiudicata il bando per il servizio per 3 anni, pubblicato da Enac. (toscanamedianews.it)