Pradè contro Italiano: «Non mi è piaciuto il suo modo di esultare l’ho trovato inopportuno e irrispettoso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pradè, il dirigente viola a fine partita contro il Bologna si è scagliato contro il suo ex allenatore che ha esultato Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della partita persa dalla sua Fiorentina con il Bologna, Daniele Pradè analizza cosi la sconfitta soffermandosi su Italiano ITALIANO – Nel secondo tempo hanno approcciato la partita in maniera diversa, dico sempre che l’equilibrio è talmente grande che un episodio come quello poteva cambiare tutto. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Cosa è successo dopo Bologna-Fiorentina, l'esultanza di Vincenzo Italiano A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Ciccio Graziani, ospite negli studi di "Viola" in onda su Rtv38, ha detto la sua su Bologna-Fiorentina: (Viola News)
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 contro la Fiorentina: "Intanto ci uniamo al dolore di Raffaele (Palladino, ndr), sentite condoglianz (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, risponde all'attacco di Pradè, che lo aveva accusato di aver mancato di rispetto per la sua sfrenata esultanza nel post partita del match vinto contro la sua ex squadra. (L'Interista)
Vi ricordate l'intervista congiunta tra Pradè e l'allenatore uscente nel post gara di Atalanta-Fiorentina? E le belle parole spese dai dirigenti viola anche durante la presentazione ufficiale di Palladino. (Viola News)
Poi nel secondo hanno meritato, siamo calati e abbiamo smesso di giocare, poi è arrivato il loro gol e alla fine non ci sono state occasioni nitide. (Firenze Viola)