Diletta Leotta all'estero per lavoro si porta il marito Loris e si concede bagni di sole in bikini sulla spiaggia a dicembre: guarda

Sul web arrivano voci di crisi col marito sposato il 22 giugno, lei replica così E’ volata a Miami come conduttrice Dazn per il sorteggio della FIFA Club World Cup 2025, il mondiale per club Sul web si diffondono voci incontrollate in cui si parla di una crisi con l’uomo che ha sposato il 22 giugno scorso, appena 6 mesi fa, e da cui ha avuto Aria, un anno e 4 mesi. Si parla addirittura una ‘pausa’. (Gossip News)

Su altri media

Inter e Juventus le due squadre italiane che prenderanno parte alla competizione Fifa nel 2025, e per l'occasione tanti ospiti hanno percorso il red carpet, mettendo in mostra i loro look. Ma anche Adriana Lima e la figlia di Donald Trump, Ivanka. (ilmessaggero.it)

Una fonte vicina alla coppia invece, ha raccontato a noi ciò che Diletta avrebbe confidato solo alle amiche più care, ovvero che Karius ha scoperto i messaggi che la Leotta si era scambiata con un personaggio chiacchierato. (Fantacalcio ®)

Una fuga d'amore sia per mettere un continente di distanza alle indiscrezioni sul loro rapporto, sia per superare un momento difficile. Secondo Dagospia il breve soggiorno in riva all'Oceano, in coda all'evento presentato dalla conduttrice, sarebbe servito proprio per ritrovare la sintonia all'interno della coppia. (La Gazzetta dello Sport)

Diletta Leotta, il marito Loris Karius “ha chiesto un periodo di stop”

Diletta Leotta e Loris Karius in crisi L'amore è eterno finché dura, è il titolo di un celebre film di Carlo Verdone, ma è anche la sintesi della love story tra la conduttrice di Dazn e il portiere tedesco. (Chiamarsi Bomber)

Ci troviamo in piena atmosfera natalizia ma Diletta Leotta ha sorpreso i suoi sostenitori social con dei nuovi scatti in bikini, direttamente dalle spiagge di Miami, dove si trova in vacanza con il marito Loris Karius. (DiLei)

Diletta Leotta e Loris Karius ancora in crisi. A quanto pare lo sportivo tedesco, attualmente senza una squadra con cui giocare, avrebbe fatto una scoperta sulla moglie tutt'altro che gradevole. (DiLei)