Le pagelle di Fagioli - Sono tutti 5: "Va in tilt dopo l'errore". Il cambio sa di bocciatura

Sono tutti 5: "Va in tilt dopo l'errore". Il cambio sa di bocciatura Nicolò Fagioli unica nota stonata in Italia-Israele 4-1. "Al settimo minuto perde un pallone sanguinoso che, per sua fortuna, Gloukh trasforma in un tiro impreciso. Non ha l'intensità di Ricci, né la sua precisione sotto pressione", il commento di 'TuttoMercatoWeb.com'. Questo il giudizio de 'La Gazzetta dello Sport': "Attitudini non da play: parte con coraggio, alla seconda palla persa (non sarà l'ultima) rischiamo lo 0-1, è da lì va un po' in tilt ed esce dalla gara". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La doppietta vale al terzino del Napoli il titolo di migliore in campo. Stesso voto anche a Tonali, benissimo Calafiori. Tra gli ospiti si salvano il portiere e Abu Fani, in gol all'andata e al ritorno (La Gazzetta dello Sport)

Gli azzurri sono primi nel proprio girone con 7 punti, uno in più rispetto alla Francia seconda, ma contro il Belgio hanno pagato l'espulsione di Pellegrini (ci sarà Zaniolo al suo posto tra i convocati per Israele) concedendo una rimonta che stava per culminare in sconfitta. (ilmessaggero.it)

Sempre più vicini i quarti di finale di Nations League per la nazionale italiana di calcio: gli azzurri di Spalletti hanno battuto per 4-1 Israele nella quarta giornata della fase a gironi, ieri sera a Udine, e con 10 punti in classifica restano in testa al loro girone. (Il Sole 24 ORE)

Le pagelle di Italia-Israele: Di Lorenzo il migliore, 8. Insufficiente Fagioli: 5

Non abbiamo concretizzato occasioni create in modo clamoroso: contro una squadra che faceva densità davanti all'area, arrivare tante volte soli davanti al portiere vuol dire che avevamo creato qualcosa di importante... (Sport Mediaset)

Vince in campo e negli ascolti la Nazionale, che ieri allo Stadio ‘Friuli’ di Udine ha battuto 4-1 Israele consolidando il primo posto in classifica nel girone di Nations League. Il match, trasmesso in diretta su Rai 1, è stato seguito da 7.346.000 spettatori (34.17% di share), aggiudicandosi gli ascolti della prima serata. (FIGC)

Sorride Spalletti per il poker rifilato dall'Italia all'Israele e sorride anche Simone Inzaghi. Gli interisti impiegati non solo non hanno subito infortuni, ma sono stati ancora una volta dei veri valori aggiunti per la nazionale. (fcinter1908)