Tuttosport - Juventus attenta, un club di Serie A vuole Armando Broja

Per il ruolo di vice Dusan Vlahovic. Stando a quanto riferisce Tuttosport al momento non sarebbe più un obiettivo di mercato concreto per la Vecchia Signora ma potrebbe finire nel mirino del Milan che cerca un vice per Alvaro Morata e il profilo ideale sarebbe proprio quello di Armando Broja (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Raspadori è un giocatore che piace molto sia al direttore sportivo Giuntoli che a Thiago Motta, che in questo momento sta conducendo la seduta di allenamento con la squadra. Da qui ad arrivare al colpo Raspadori, però, ci passa tanta acqua sotto i ponti”. (Terzo Tempo Napoli)

U nità di intenti, coesione e obiettivi condivisi: così si sta forgiando il nuovo gruppo juventino, nel quartier generale dell’ Adidas che simboleggia l’efficienza e la precisione tedesche. Si respira un’aria diversa, in cui il dialogo e il confronto quotidiano sono la base. (Tuttosport)

Giuntoli ha due assi nella manica per arrivare a Retegui (Bianconera News)

L’infortunio potrebbe rendere difficile la partenza verso altri lidi del classe 1994, messo sulla lista dei trasferibili dal nuovo tecnico bianconero Thiago Motta. (Europa Calcio)

Juve, Giuntoli guarda in casa Napoli: Raspadori e Simeone in lizza come vice Vlahovic La Juventus deve completare il mercato e tra gli elementi da ingaggiare c'è sicuramente un attaccante che svolga le funzione di vice Vlahovic (Tutto Napoli)

Il Football Director bianconero rimane attivo sul mercato, puntando a due giocatori per trovare un sostituto al bomber serbo. Dovrà essere l'anno (SpazioJ)