Gli americani credono in Malpensa. Torna anche il volo su Boston

Gli americani credono in Malpensa. Torna anche il volo su Boston
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
malpensa24.it ECONOMIA

MALPENSA – Mancava dal 2007 il collegamento diretto tra Malpensa e Boston. Tornerà dalla prossima stagione grazie a Delta Airlines che dopo aver confermato il volo diretto su New York anche dopo la pandemia e aver introdotto la rotta su Atlanta nel 2023, ora lancia un terzo collegamento che rende il Nord America sempre più raggiungibile dallo scalo varesino. L’annuncio L’annuncio è stato dato questa mattina, 20 settembre, dai vertici della compagnia in una conferenza stampa a Roma (malpensa24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Così, su X, annuncia la direzione dell’Aeroporto di Catania, comunicando che dall’anno prossimo i siciliani potranno viaggiare in America con voli diretti. «Siamo orgogliosi di annunciare che, a partire dal 22 maggio 2025, grazie alla collaborazione con la compagnia statunitense Delta, verrà lanciata la nuova tratta Catania-New York-JFK, che collegherà quotidianamente la Sicilia con gli Stati Uniti». (Lettera Emme)

Dopo i voli Neos da Palermo che continueranno fino all’autunno e dalla prossima estate saranno incrementati a tre frequenze settimanali. (SICILIATV.ORG)

Leggi tutta la notizia La pluripremiata compagnia aerea statunitense opererà il collegamento diretto fra ... (Virgilio)

Delta lancia il volo non stop da Milano a Boston per l'estate 2025

Delta Airlines ha annunciato un’importante espansione del suo network Italia-USA per l’estate 2025. Con quattro nuove rotte e l’aumento delle frequenze su altre destinazioni, il vettore americano si appresta a consolidare il suo primato nel mercato transatlantico, registrando la maggiore crescita internazionale in Italia rispetto ad altri mercati serviti dalla compagnia. (Qualitytravel.it)

E’ come Matteo Curcio – SVP EMEIA Delta Air Lines ha esordito nell’introdurre la slide che si riferisce all’apertura del nuovo volo previsto dal 22 maggio 2025 tra New York JFK e Catania. The White Lotus sarebbe stata la ragione per il lancio di questo volo. (Italiavola & Travel –)

Andrea Tucci: "Con questo nuovo volo Malpensa conferma il suo primato sul lungo raggio del Nord Italia, con 53 destinazioni servite in 34 paesi da 32 compagnie nella prossima stagione summer” (il Giornale)