Gli americani credono in Malpensa. Torna anche il volo su Boston

MALPENSA – Mancava dal 2007 il collegamento diretto tra Malpensa e Boston. Tornerà dalla prossima stagione grazie a Delta Airlines che dopo aver confermato il volo diretto su New York anche dopo la pandemia e aver introdotto la rotta su Atlanta nel 2023, ora lancia un terzo collegamento che rende il Nord America sempre più raggiungibile dallo scalo varesino. L’annuncio L’annuncio è stato dato questa mattina, 20 settembre, dai vertici della compagnia in una conferenza stampa a Roma (malpensa24.it)

La notizia riportata su altri giornali

A partire dalla prossima estate, Delta Airlines inaugurerà nuovi collegamenti diretti da Catania verso New York JFK, da Roma verso Minneapolis, da Milano verso Boston e da Napoli verso Atlanta. (Qualitytravel.it)

Voli Roma Stati Uniti Delta aumenterà anche le frequenze da Roma per Atlanta, arrivando ad offrire fino a tre voli al giorno fra le due città. (missionline)

Complessivamente, Delta opererà fino a 116 voli settimanali tra Italia e Stati Uniti, con una crescita della capacità superiore al 10% rispetto all'anno precedente. Inoltre, Delta incrementerà a tre i voli giornalieri da Roma ad Atlanta nella stagione di punta. (LA STAMPA Finanza)

Arriva il volo giornaliero Catania – New York della compagnia Delta Airlines. Il volo non stop fra Fontanarossa e l’aeroporto Jfk partirà il 22 maggio del 2025 e sarà operato da un Boeing 767 300 con quattro diverse configurazioni di posti. (SICILIATV.ORG)

E’ come Matteo Curcio – SVP EMEIA Delta Air Lines ha esordito nell’introdurre la slide che si riferisce all’apertura del nuovo volo previsto dal 22 maggio 2025 tra New York JFK e Catania. The White Lotus sarebbe stata la ragione per il lancio di questo volo. (Italiavola & Travel –)

Il nuovo collegamento offrirà ai passeggeri anche la possibilità di continuare il proprio viaggio con voli in coincidenza via l’hub Delta di Boston verso destinazioni in tutto il Nord America. Il collegamento si aggiunge alle rotte già operative da Milano, vale a dire quella su New York-JFK e su Atlanta: sarà operato quattro volte alla settimana a partire dal 24 maggio 2025. (varesenews.it)