Inter, due punte via a giugno: questo nome in Serie A mette tutti d’accordo per l’attacco

Parliamo di Santiago Castro, attaccante classe 2004 del Bologna che per movenze ricorda un po’ il primo Lautaro. L’Inter lo studia già da mesi e preso potrebbe convincersi a muovere i primi passi, si tratterebbe di un’operazione molto onerosa ma tutt’altro che impossibile per l’Inter, che un paio di operazioni di quel livello dovrà portarle avanti, visto che, come ha spiegato lo stesso Inzaghi: “Giovani sì, a patto che però siano forti”. (fcinter1908)

Su altre testate

Santiago Castro è tra gli osservati speciali di casa Inter in vista di giugno. Arnautovic e Correa diranno addio a 0, così i dirigenti nerazzurri e Simone Inzaghi stanno ragionando già verso il mercato estivo. (SOS Fanta)

Quest'anno a segno già 4 volte. Marotta punta sui giovani, come indica Oaktree, e Castro è uno di questi. L'attaccante del Bologna piace all'Inter e anche alla nuova proprietà che cerca rinforzi giovani per la prossima stagione (fcinter1908)

Sull’attaccante del Bologna, capace di giocare bene sia da prima che da seconda punta, ci sarebbe anche l’interesse dell’Inter che potrebbe valutarlo come alternativa a Lautaro Martinez. Castro Milan, l’attaccante del Bologna piace ai rossoneri: è sfida con l’Inter. (Milan News 24)

Inter, un osservatore all'Olimpico per Torino-Bologna: i giocatori nel mirino

Un solo anno in Italia è bastato a Santiago Castro per emergere al Bologna ed essere paragonato a Lautaro Martinez. Il ventenne argentino ha dimostrato un rapido adattamento al calcio italiano, diventando sempre più fondamentale per la squadra di Italiano, tanto che tante big lo hanno messo nel mirino, soprattutto l'Inter. (fcinter1908)

È evidente che in viale della Liberazione ci sia una piccola incognita che risponde al nome di Francesco Acerbi, l’ex Lazio non sta finora offrendo le giuste garanzie dal punto di vista fisico ed è questo il motivo che spinge a pensare che l’Inter possa pensare di andare sul mercato nel tentativo di rinforzare la squadra in difesa. (Calciomercato.com)

Sabato scorso, allo Stadio Olimpico Torino, il Bologna ha battuto i padroni di casa con un secco 2-0, grazie alle reti di Thijs Dallinga e Tommaso Pobega nella ripresa. Sugli spalti, come riportato da Fcinternews. (TUTTO mercato WEB)