Portogallo-Slovenia 1-0 (dcr): Diogo Costa eroe di serata con tre rigori parati

Portogallo-Slovenia 1-0 (dcr): Diogo Costa eroe di serata con tre rigori parati Termina sul risultato di 1-0 (dopo calci di rigore) la gara tra Portogallo e Slovenia, valida per gli ottavi di finale di Euro 2024. Cristiano Ronaldo e compagni vengono bloccati sul pareggio per tutto il match che va ai calci di rigore. Una grandissima resistenza messa in piedi dalla formazione di Kek, che è stata tenuta in vita dal suo fenomeno Oblak, che al minuto 105 ha parato il calcio di rigore decisivo a Cristiano Ronaldo (che è poi scoppiato in lacrime). (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Francoforte – C’è ancora domani per Cristiano Ronaldo e per il suo Portogallo, usciti indenni dalle sabbie mobili della sfida con la Slovenia alla Frankfurt Arena. Ma nella roulette dei calci di rigore CR7 si è preso la riv… (la Repubblica)

Il Portogallo di Cristiano Ronaldo elimina la Slovenia ai rigori. Il campione lusitano ha sbagliato anche un penalty durante la partita. (AreaNapoli.it)

E la telenovela messicana famosa negli anni 80 non c'entra nulla. Le lacrime in mondovisione sono quelle di Cristiano Ronaldo, il calciatore più pagato e googlato del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Euro 2024, il Portogallo batte la Slovenia ai rigori: CR7 in lacrime, ai quarti la Francia

Sarebbe stato il più triste degli addii alla nazionale da parte del campione 39enne. Servono i rigori al Portogallo per superare la Slovenia e qualificarsi ai quarti degli Europei. (La Stampa)

Un altro quarto di finale è stabilito. Si affronteranno la Francia e Portogallo. Questo l’esito degli ottavi di finale di oggi. Nel pomeriggio la Francia si libera del Belgio solo per un’autorete su tiro di Kolo Mouani nel finale. (LuccaInDiretta)

Il Portogallo ai quarti Il Portogallo vola ai quarti di finale di Euro 2024 dopo aver battuto, ai calci di rigore, la Slovenia. (CalcioNapoli24)