Giuntoli sulla graticola: i motivi del suo insucesso.......1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Giuntoli sulla graticola. I motivi che hanno portato a questo tipo di motivazione sono molteplici. Vediamo di analizzarli insieme Il CEO bianconero ha commesso errori marchiani. Non uno, ma una serie che ha messo in discussione la sua prossima permanenza a Torino. Secondo radio mercato parrebbe che la sua avventura alla Juve si concluderà anzitempo. Lui è stato colui che ha fortemente chiesto la testa di Massimiliano Allegri (un tecnico che anche nelle difficoltà ha portato a Torino un trofeo e qualificazioni in Champions League). (News Sports)
Su altre testate
Erano i giorni in cui stavo trattando con il Milan. Ci eravamo fermati a parlare dopo una partita. (Pianeta Milan)
La Juventus ha come priorità la qualificazione alla Champions League, seguita dall'acquisto di un top player a centrocampo. Il nome in cima alla lista di Cristiano Giuntoli è Sandro Tonali , considerato il profilo ideale per rinforzare la squadra con qualità e italianità. (il BiancoNero)

A Torino si studia il piano per riportare il giocatore in Italia: i bianconeri prima dovrebbero però liberarsi di un ingaggio pesante. Da tempo il nome del centrocampista di Sant’Angelo in forza al Newcastle è associato a quello della “Vecchia Signora”. (Il Cittadino di Lodi)
Un po' la volontà di dare una spruzzata d'azzurro alla squadra e di trovare nuovi leader per lo spogliatoio. L a Signora vuole regalarsi un nuovo motore per il futuro. (La Gazzetta dello Sport)
La Vecchia Signora, però, conta sulla nostalgia d'Italia di Sandro Tonali. (Libero Quotidiano)