Palazzina crollata a Saviano, chi sono le vittime. L’esplosione per una fuga di gas

Palazzina crollata a Saviano, chi sono le vittime. L’esplosione per una fuga di gas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Nico Falco 31 Due bambini e la nonna morti, il terzo fratellino estratto vivo insieme al padre, entrambi ricoverati in ospedale, la madre ancora dispersa sotto le macerie: è pesantissimo il bilancio del crollo che si è verificato questa mattina a Saviano, in provincia di Napoli, dove un edificio di due piani è collassato a seguito di un'esplosione probabilmente dovuta ad una fuga di gas. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sotto le macerie, una famiglia distrutta. Sono morti due fratellini, un bimbo di 6 anni e una bimba di 4. Sono ancora disperse la mamma e la nonna, che abitava al secondo piano. (Liberoquotidiano.it)

Per il momento sono due le persone tirate fuori dalle macerie della palazzina crollata questa mattina a Saviano, in via Tappia. Si tratta di uno dei due bambini che era all’interno dell’appartamento dello stabile di due piani e del padre, entrambi saranno trasportati in ospedale per essere sottoposti alle cure. (Metropolisweb)

Una forte esplosione ha svegliato questa mattina gli abitanti di Saviano, in provincia di Napoli: una palazzina di due piani è saltata in aria. Proseguono (Secolo d'Italia)

Crolla palazzina a Saviano: famiglia di 5 persone sotto le macerie

Il corpo della piccola è stato estratto dalle macerie della palazzina. I soccorritori, purtroppo, non hanno potuto fare nulla perchè la bimba era già morta. Il papà e un bambino di 2 anni sono invece stati estratti vivi. (il Fatto Nisseno)

Una palazzina di due piani è crollata all'alba di oggi, 22 settembre, a Saviano (Napoli). Un'intera famiglia è dispersa. Si teme che marito, moglie e tre bambini siano tutti sotto le macerie. (Today.it)

A Saviano, Napoli, una palazzina di due piani è crollata, probabilmente a causa dell’esplosione di una bombola di gas al secondo piano. Una famiglia di 5 persone, residente al primo piano, è sotto le macerie. (AltaRimini)