Palazzina crollata a Saviano, chi sono le vittime. L’esplosione per una fuga di gas

Video suggerito A cura di Nico Falco 31 Due bambini e la nonna morti, il terzo fratellino estratto vivo insieme al padre, entrambi ricoverati in ospedale, la madre ancora dispersa sotto le macerie: è pesantissimo il bilancio del crollo che si è verificato questa mattina a Saviano, in provincia di Napoli, dove un edificio di due piani è collassato a seguito di un'esplosione probabilmente dovuta ad una fuga di gas. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questa drammatica situazione, c’è almeno una nota di speranza: il padre e il figlio di 2 anni sono estratti vivi dalle macerie, offrendo un piccolo sollievo in un contesto di immenso dolore. (Il Fatto Vesuviano)

Morti una bambina di quattro anni e il fratellino di sei. Estratti vivi dalle macerie un altro bambino, un neonato fratello dei due trovati senza vita e il padre. Sotto le macerie, la madre e un’anziana donna che viveva al primo piano. (Tuscia Web)

Il tutto è avvenuto a Saviano in provincia di Napoli. Purtroppo nell’incidente è morta una bambina di 4 anni e il fratellino di 6: estratti vivi dalle macerie invece padre e un altro fratellino. Tragedia a Saviano, crolla palazzia e muoiono due bambini (CalcioNapoli24)

In via Tappia 5 a Saviano la scena è "quella di un terremoto": all'alba nella cittadina alle porte di Napoli esplode una palazzina di due piani, a causa di una fuga di gas GPL al secondo piano, e l'edificio implode, crollando su se stesso. (Liberoquotidiano.it)

Tuttavia, in questo scenario di dolore, c’è una luce di speranza: il padre e un bambino di 2 anni sono estratti vivi dalle macerie. Una terribile tragedia ha colpito il comune di Saviano, in provincia di Napoli, dove una palazzina è crollata a causa di un’esplosione, probabilmente dovuta a una bombola di gas Gpl. (Il Fatto Vesuviano)

Editoriale il Quindicinale srl | Viale della Vittoria Galleria IV Novembre 4 - Vittorio Veneto | C.F. Registro delle imprese e P.I. 04185520261 | Capitale sociale € 10.000,00 i.v. Tel. 0438 550265 | redazione@oggitreviso. (Oggi Treviso)