Enzo Miccio saluta Paola Marella: «Che dolore non saperti più tra noi»

Enzo Miccio saluta Paola Marella: «Che dolore non saperti più tra noi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In tanti stanno ricordando Paola Marella, conduttrice, architetto e volto tv di Real Time, morta il 21 settembre all’età di 61 anni per colpa di un tumore. Tra i suoi amici e colleghi la ricorda anche Enzo Miccio, con cui ha lavorato a diversi programmi. «Paolina, era cosi che ti chiamavo affettuosamente e improvvisamente non ci sei più. Siamo stati per anni i volti televisivi di una rete che ci ha dato i natali artistici, ci siamo divertiti, condividendo un nuovo modo di far televisione che nel 2005 era avanguardia pura! Sul set e fuori dal set sei sempre stata una donna chic, intelligente, elegante e sorridente. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle ore successive alla terribile notizia si sono susseguiti sui social i messaggi di cordoglio di quanti l'avevano conosciuta e amata, tutti concordi nel ricordarne grazia, eleganza e buon cuore. L'architetta e conduttrice tv è morta sabato 21 settembre dopo una lunga malattia che l'ha strappata alla vita a 61 anni. (ilmessaggero.it)

Se ne va Paola Marella, l’architetta d’interni e conduttrice televisiva, ma soprattutto una vera icona di stile con la sua eleganza innata e quel gusto particolare per i dettagli che tutte noi abbiamo ammirato e apprezzato. (Liberoquotidiano.it)

Paola Marella, solo pochi giorni fa l'ultimo video sui social

Solo pochi giorni fa aveva pubblicato l'ultimo video sui social Paola Marella. L'architetta e conduttrice televisiva è morta sabato 21 settembre, all'età di 61 anni. Nonostante fosse malata il noto volto della tv continuava a sorridere e a dispensare consigli, anche su come vestirsi, sui social network. (Il Sole 24 ORE)