Milan, il silenzio del club su Paulo Fonseca (e le pesantissime indiscrezioni su Leao)

Claudio Savelli 31 ottobre 2024 Qualche giorno fa la società Milan, nelle vesti di Furlani, avrebbe gentilmente chiesto a Paulo Fonseca di recuperare il patrimonio Rafael Leao ma lui avrebbe altrettanto gentilmente respinto la richiesta. Decido io se, come e quando rimetterlo in campo, questa è stata più o meno la risposta. E, in linea di principio, è sacrosanta: quando un allenatore esegue alla lettera le richieste della società, non è più un allenatore. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

LEAO MILAN – «Per stimolare Leao in zona gol, l’intenzione di Fonseca è quella di avvicinarlo sempre di più all’area di rigore avversaria. Continua a far discutere la posizione attuale di Rafael Leao al Milan. (Milan News 24)

Uscito sconfitto dal big match di San Siro contro il Napoli, il Milan di Paulo Fonseca si proietta ai prossimi impegni ufficiali con l’auspicio di recuperare in tempi relativamente brevi i tanti infortunati che hanno reso piuttosto corta la coperta del tecnico portoghese. (CalcioMercato.it)

La nuova idea (tattica) di Fonseca per stimolare Leao (Milan News)

Leao che succede? Il pilastro del Milan in cerca del riscatto

Leao Milan, il portoghese con Stefano Pioli era più libero in campo, mentre con Paulo Fonseca la situazione è ben diversa Come riporta il Corriere dello Sport, la vita di Rafa Leao al Milan è cambiata anche a causa del cambio allenatore. (Milan News 24)

“Sarebbe troppo semplice e anche poco utile liquidare l’argomento Milan di questa settimana parlando del diverso rendimento tra Napoli e Milan limitandolo al contributo offerto dalle due rispettive panchine, Antonio Conte da una parte e Paulo Fonseca dall’altro”. (Tutto Napoli)

Rispetto alle stagioni precedenti, Leao ha subito un forte calo. Nella scorsa annata, aveva segnato tre gol nelle prime 9 partite; ora, sembra privo dell' energia che lo caratterizzava negli anni passati. (Pianeta Milan)