Juve, Bremer operato oggi a Lione: i tempi di recupero dopo l'infortunio al ginocchio

La Juventus dovrà fare a meno di Gleison Bremer per diversi mesi, con il difensore brasiliano che, molto probabilmente, ha già messo fine alla sua stagione, dopo aver preso in mano la leadership difensiva della squadra di Thiago Motta. Questa mattina, il difensore classe 1997, come comunicato dalla Juve sul proprio sito ufficiale, si è sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

L’intervento, eseguito... (Tuttocampo)

Infortunio Nico Gonzalez – Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Nico Gonzalez, fermo ai box per un problema muscolare alla coscia destra. Lesione di basso grado che impedirà all’ex Fiorentina di prendere parte agli impegni con la sua Nazionale argentina, ma attenzione agli aggiornamenti e novità sui tempi di recupero. (FantaMaster)

Gleison Bremer si è sottoposto ad intervento chirurgico dopo il grave infortunio patito al ginocchio durante la gara contro il Lipsia La sentenza è arrivata il giorno dopo la straordinaria vittoria ottenuta, in rimonta e con un uomo in meno, nel secondo turno del nuovo format della Champions League contro il Lipsia: per Gleison Bremer la stagione si è già praticamente conclusa. (CalcioMercato.it)

Juventus, intervento chirurgico per Bremer: “Questo è il primissimo passo”

Bremer aveva lasciato il campo durante la partita tra Lipsia e Juventus soltanto dopo sei minuti di gioco. LEGGI ANCHE - Juventus, Thiago Motta: "Senza Bremer daremo tutti di più" (GianlucaDiMarzio.com)

Intervento riuscito per Gleison Bremer: il difensore della Juventus è stato operato a Lione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, lesionato nel corso del match di Champions League contro il Lipsia e inizierà ora l'iter riabilitativo. (Sport Mediaset)

Il difensore brasiliano ha anche aggiunto una foto in cui appare sorridente nel letto della clinica Jean Mermoz di Lione, dove si è sottoposto ad intervento chirurgico (fcinter1908)