Queens of the Stone Age, annullate altre nove date del tour: le immagini del concerto romano all'Auditorium

"I Queens sono dispiaciuti di non poter suonare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente e amo la vostra frustrazione e delusione": così la seguitissima band americana con un messaggio diffuso sui social ha comunicato la cancellazione di altri nove concerti - dopo quello in provincia di Vicenza, il 5 luglio scorso - previsti in Europa dal 10 al 27 luglio. Josh Homme, il leader del gruppo, deve essere operato d’urgenza ed è rientrato negli States. (la Repubblica)

Su altre fonti

L’eclettico pianista, che con il suo concerto porta in scena una ventata di energia pura, vanta un tour che conta già oltre 30 date nei primi mesi del 2024 tra club, festival e piazze, e molte altre se ne aggiungeranno nel prossimo futuro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Eroico. Perché avrà suonato solo un’ora e un quarto, ma per farlo il rosso cantante californiano ha sfidato sorte e dolore. (Corriere della Sera)

Il frontman dei QOTS deve essere operato urgentemente, motivo per cui la band americana ha dovuto cancellare parecchi altri show del loro attuale tour, dal titolo The End Is Nero. L’ultima data è per ora quella di Milano, dove il pubblico del festival I-Days è riuscito ad assistere al live (nonostante la sera precedente un altro concerto, quello atteso all’AMA Music Fest, fosse stato cancellato per motivi di salute) (Sky Tg24 )

Josh Homme ricoverato d'urgenza. I Queens of the Stone Age annullano otto date del tour

Prima il timore che lo show all’Ippodromo San Siro di Milano venisse cancellato come quello all’AMA Music Festival, poi finalmente 75 minuti di musica grandiosa, anche se Josh Homme non era al 100%. (Rolling Stone Italia)

Meglio un rocker malato che una popstar imbalsamata. Un concerto a Roma nel quale hanno pettinato l’auditorium Parco della Musica e hanno fatto tornare nella testa di molti la frase di Dave Grohl: “Nessuno può provare nemmeno ad avvicinarsi a loro. (MOW)

I diciottomila spettatori milanesi del concerto di sabato sera sono stati gli ultimi fortunati che hanno potuto assistere al concerto dei Queens of Stone age, dato incerto fino all’ultimo per problemi di salute. (la Repubblica)