Milan-Theo Hernandez, rinnovo a un passo: sarà tra i più pagati della rosa

L'impresa in Supercoppa ha portato grande serenità in casa Milan e rilanciato alcuni giocatori in difficoltà come Theo Hernandez. Decisamente in ombra sotto la gestione Fonseca, a Riad il francese ha ritrovato il sorriso con Conceicao in panchina, risultando decisivo nella vittoria contro l'Inter con un gol, un assist e tante buone giocate. Una "rinascita" che ha innescato ripercussioni positive anche fuori dal campo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Nella vittoria epica del Milan in rimonta sull’Inter che è valsa l’ottava Supercoppa italiana della storia c’è tanto di Theo Hernandez. Il francese è tornato a sorridere e questa è già una notizia considerando il difficile inizio di stagione dove si era notato un giocatore incupito e incapace di rendere secondo il proprio potenziale. (Calciomercato.com)

Theo rinato a Riyad: ora il rinnovo. Sergio pronto a "curare" gli altri bisognosi (Milan News)

Una carica enorme di energia e adrenalina: è questo quello che è successo in questi otto giorni del nuovo anno. Dopo il cambio di guida tecnica, è arrivata la clamorosa vittoria della Supercoppa Italiana: con sole due partite, Sergio Conceicao ha già vinto un importante trofeo. (MilanLive.it)

Il Milan vuole blindare Theo Hernandez: rinnovo del contratto ad un passo, sarà tra i più pagati della rosa rossonera

Fabio Barera Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 19:59) Al momento non ci sarebbe nessuna trattativa tra Milan e Theo Hernandez per il rinnovo del contratto: e altri club bussano alla porta (Pianeta Milan)

Tornato il sorriso di Theo. E sulla questione rinnovo ... — E i risultati si sono visti immediatamente. (Pianeta Milan)

Il francese è sempre più vicino al prolungamento fino al 2029: dopo un inizio difficile di stagione, la svolta per lui può arrivare con Conceicao. La rinascita di Theo Hernandez è esplosa in tutta la sua evidenza nella trionfale notte di Supercoppa italiana contro l’Inter, in cui il terzino francese ha messo la firma con un goal su punizione e un assist al bacio per Pulisic. (Goal Italia)