Balzaretti sul ko dell'Inter: "Zero tiri in porta contro il Bayer, mancanza di incisività evidente"

Balzaretti sul ko dell'Inter: "Zero tiri in porta contro il Bayer, mancanza di incisività evidente" L'ex calciatore Federico Balzaretti, intervenuto negli studi di Cronache di Spogliatoio, ha analizzato la prestazione dell'Inter contro il Bayer Leverkusen: "Dal punto di vista della solidità difensiva, l’Inter sembra aver trovato un buon equilibrio, nonostante ad inizio stagione concedesse qualcosa di più in campionato (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Tredici punti conquistati dai nerazzurri, che vedono sempre più da vicino la qualificazione diretta agli ottavi di finale; sono invece dieci quelli racimolati dai tedeschi, anch'essi a buon punto per finire tra le prime otto della classifica. (Goal Italia)

"La tua Inter è quella che si diverte in attacco ed è spavalda. Stasera sembravate felici del pareggio e questa non è la tua Inter. (fcinter1908)

Tante respinte nel calderone dell’area interista. DE VRIJ 6,5. (Quotidiano Sportivo)

Taremi non trova la svolta: serata difficile col Bayer Leverkusen

A colpire è soprattutto un dato: la squadra di Inzaghi ha concluso la sfida della Bay Arena con 0 tiri verso la porta dei rossoneri. Un numero allarmante, che ha mostrato tutta la difficoltà del tandem Taremi-Thuram. (Fantacalcio ®)

La sconfitta, che non pregiudica il cammino della squadra di Inzaghi verso la qualificazione diretta agli ottavi di finale, si può comunque definire logica conseguenza di un atteggiamento troppo rinunciatario, soprattutto nella seconda parte: l'Inter ha di fatto rinunciato ad attaccare nella ripresa e il Bayer, pur senza fare cose trascendentali, ha fatto di più per portare a casa i tre punti. (Eurosport IT)

OCCASIONE SPRECATA – Come di consueto la Champions League in casa Inter rappresentava anche una nuova occasione per Taremi. L’iraniano infatti è il titolare delle notti europee di Inzaghi, le ha giocate tutte e in questo ambito ha oltre il doppio dei minuti che in Serie A. (Inter-News)