Pogba-Juventus: l'addio è ufficiale: il calciatore è libero dal 30 novembre
Il centrocampista francese: "Il legame con i tifosi resterà indimenticabile" La Juventus e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. “La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale”, si legge nella nota del club bianconero. Il francese sta scontando una squalifica per doping di 18 mesi, il suo rientro in campo potrà avvenire nel marzo 2025. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri media
Nota ufficiale da parte della Juventus che sui propri canali ha fatto chiarezza sul futuro di Paul Pogba con la maglia bianconera. Adesso non c’è più nessun dubbio. Negli ultimi anni la Juventus ha dovuto far fronte a diversi terremoti che hanno visto il club direttamente protagonista. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La storia finisce qui. Senza colpi di scena, ma con un divorzio consensuale che da tempo era nell’aria. (La Stampa)
E' ufficialmente terminato il "Pogba-bis" alla Juventus. Le strade tra il centrocampista francese ed il club bianconero si sono, infatti, separate definitivamente. (Sky Tg24 )
Tra la Juve e Pogba è storia finita. (Fcinternews.it)
Da gennaio 2025 potrà tornare ad Ora è ufficiale, tra la Juventus e Paul Pogba è finita: il comunicato del club. (SpazioJ)
Il club bianconero ha diffuso un comunicato per ufficializzare la risoluzione del contratto del centrocampista francese: «Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Corriere della Sera)