Inter, tre vittorie nelle ultime tre trasferte contro la Roma. E in Serie A c'è un primato sui gol all'Olimpico

L'Inter è attesa dalla tappa nella Capitale per sfidare la Roma, una trasferta che ultimamente ha portato bene: i nerazzurri hanno infatti vinto le ultime tre partite di Serie A all'Olimpico contro i giallorossi. L'Inter è inoltre la prima squadra nella storia del campionato italiano capace di realizzare più di una rete in sette gare esterne consecutive nella tana della Roma. ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Alla ricerca della coppia perfetta. L'arrivo di Koné e l'ascesa di Pisilli consentono a Juric di poterli alternare a seconda delle disponibilità, impegni e avversari. (LAROMA24)

Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “L’assenza di Dovbyk sarebbe grave, ma il giocatore insostituibile nella Roma è Dybala. Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. (ForzaRoma.info)

Il big match di questa giornata di Serie A vedrà di fronte Roma e Inter. Ivan Juric vuole risposte importanti dalla formazione giallorossa dopo gli ultimi risultati altalenanti prima della sosta. Lo stesso vale per Simone Inzaghi che non vuole allontanarsi troppo dal Napoli. (SportItalia.it)

Vocalelli: “La Roma potrebbe sorprendere l’Inter solo in un caso. Ma Juric…”

Nonostante non faccia di ruolo l'attaccante, Federico Dimarco è il giocatore che ha creato più occasioni in questa Serie A: finora - riferisce il sito statistico Opta - il conteggio arriva a 17, alla pari del milanista Christian Pulisic. (Fcinternews.it)

COMO-PARMA sabato 19 ottobre 2024 (ore 15:00) PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Osorio, Valeri; Bernabè, Sohm; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. (Europa Calcio)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio Pomeriggio, Alessandro Vocalelli, giornalista, ha parlato così di Roma-Inter: Matteo Pifferi Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 05:01) (fcinter1908)