Ibrahimovic prima di Inter-Milan: "Abituati a giocare per vincere trofei. Fonseca? Non abbiamo ottenuto risultati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda partita per Sérgio Conceição alla guida del Milan e il tecnico portoghese si gioca già un trofeo ( segui la DIRETTA ). E il Milan ci crede davvero nonostante di fronte ci sia la favoritissima Inter. Lo dice Zlatan Ibrahimovic,di RedBird, che richiama la storia dei rossoneri: "". Lo svedese saluta con gioia l'arrivo di Conceição al posto di Fonseca e chiarisce nuovamente il perché dell'addio all'ex allenatore della Roma: "". (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il club rossonero, infatti, al di là della fruttifera missione a Riyadh (Arabia Saudita) con la nuova gestione tecnica, affidata a Sérgio Conceição, è consapevole di come l'organico abbia bisogno di qualche ritocco per essere competitivo in Serie A, Champions League e Coppa Italia per il resto della stagione. (Pianeta Milan)
Zlatan Ibrahimovic parla a tutto il Milan negli spogliatoi dopo la vittoria della Supercoppa Italiana sul Milan. (Fanpage.it)
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, felice nello spogliatoio dopo il successo in Supercoppa Italiana: le sue parole (Pianeta Milan)