Ibrahimovic prima di Inter-Milan: "Abituati a giocare per vincere trofei. Fonseca? Non abbiamo ottenuto risultati"

Ibrahimovic prima di Inter-Milan: Abituati a giocare per vincere trofei. Fonseca? Non abbiamo ottenuto risultati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Seconda partita per Sérgio Conceição alla guida del Milan e il tecnico portoghese si gioca già un trofeo ( segui la DIRETTA ). E il Milan ci crede davvero nonostante di fronte ci sia la favoritissima Inter. Lo dice Zlatan Ibrahimovic,di RedBird, che richiama la storia dei rossoneri: "". Lo svedese saluta con gioia l'arrivo di Conceição al posto di Fonseca e chiarisce nuovamente il perché dell'addio all'ex allenatore della Roma: "". (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club rossonero, infatti, al di là della fruttifera missione a Riyadh (Arabia Saudita) con la nuova gestione tecnica, affidata a Sérgio Conceição, è consapevole di come l'organico abbia bisogno di qualche ritocco per essere competitivo in Serie A, Champions League e Coppa Italia per il resto della stagione. (Pianeta Milan)

Zlatan Ibrahimovic parla a tutto il Milan negli spogliatoi dopo la vittoria della Supercoppa Italiana sul Milan. (Fanpage.it)

Supercoppa al Milan, da Ibrahimovic complimenti e carica ai giocatori | VIDEO

Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan, felice nello spogliatoio dopo il successo in Supercoppa Italiana: le sue parole (Pianeta Milan)