Halep su Sinner: "Giudizio totalmente diverso dal mio, non mi sembra giusto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Arrivano le parole di Simona Halep sul caso doping che ha visto coinvolto Jannik Sinner, con la tennista rumena che si è detta perplessa circa i tempi di risoluzione del processo Foto Ray Giubilo Dopo un silenzio che durava da qualche giorno, arrivano le parole di Simona Halep sul caso doping che ha visto coinvolto Jannik Sinner. Come è noto, la giocatrice rumena era stata sospesa per 4 anni – pena ridotta poi a 9 mesi lo scorso marzo, pur avendone scontati lei diciassette – per l’assunzione del Roxadustat durante gli US Open del 2022. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner può esultare dopo un periodo molto difficile che lo ha visto colpito anche da accuse pesanti: adesso ci sono delle parole da brividi nei suoi confronti (SportItalia.it)

L'azzurro però è stato dichiarato innocente perché avrebbe assunto il farmaco proibito - tra l'altro in una quantità infinitesimale - in maniera del tutto involontaria. A distanza di qualche settimana, il caso che ha coinvolto Jannik Sinner sembra ancora lontano dalla parola fine. (Liberoquotidiano.it)

"Non credo in nessun caso che Sinner abbia voluto doparsi". Il 38enne fuoriclasse spagnolo, ex numero 1 del mondo, si schiera dalla parte di Jannik Sinner nel dibattito sul caso doping che ha coinvolto l'azzurro, numero 1 del tennis mondiale. (Adnkronos)

Io ho sofferto molto durante tutto il mio processo e non credo sia stato giusto che mi sia stato impedito di competere per così tanto tempo. “Credo sia evidente che il suo caso sia stato giudicato in modo completamente diverso dal mio. (LiveTennis.it)

Il mondo del tennis in questi giorni è concentrato sugli Us Open che, in questo momento, sono al centro di diverse polemiche. Jannik Sinner, dopo la vittoria contro l’australiano O’Connor, continua dritto nel suo percorso cercando di mettere a tacere le polemiche per il caso di doping che ancora si sentono di sottofondo. (Il Fatto Quotidiano)

Essere sulla bocca di tutti è il destino dei numero uno al mondo. Nel bene e nel male, si parla praticamente sempre di loro e le pressioni aumentano. Se ne sta accorgendo, eccome, Jannik Sinner. Aspettative e tensioni sono cresciute esponenzialmente, di pari passo con la sua crescita in campo. (SportItalia.it)