CARO CONTE L’ANNO SCORSO ERI IN VACANZA MA È SUCCESSO DI PEGGIO
Antonio Conte si lamenta ed in un certo senso giustamente visto il rigore versione Babbo Natale che gli hanno fischiato contro, a dire il vero un po' più clamoroso ma nemmeno tanto di quello ricevuto a Empoli, ma quella è un'altra storia. Qui siamo ai limiti della decenza, un rigore dubbio che più dubbio non si può e che finisce come sempre nel dubbio per pendere dalla stessa parte. Antonio Conte si lamenta: "Scusate, ma che significa che il VAR non può intervenire, se c'è un errore? Che significa? Quando gli conviene intervengono, quando non gli conviene non intervengono? Fatemi capire. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
L'allenatore si è sfogato duramente per il mancato utilizzo del Var sul rigore assegnato all'Inter e poi sbagliato da Calhanoglu. Al termine della gara è intervenuto Antonio Conte, che nel post partita ha parlato ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)
2 – Il Napoli è l’unica squadra contro cui Hakan Çalhanoglu ha segnato più di un gol da fuori area in Serie A con la maglia dell’Inter (due) – il precedente risale allo scorso 3 dicembre, in trasferta. (Inter-News)
Inter-Napoli è terminata da qualche minuto sul risultato di 1-1, gara valida per la dodicesima giornata della Serie A. Di seguito le statistiche ufficiali della partita. (Inter-News)
I nerazzurri falliscono il sorpasso, complice un rigore insolitamente sbagliato da Calhanoglu. Di seguito le pagelle di Inter-Napoli. (ilmessaggero.it)
A memoria non mi ricordo un campionato così bello ed equilibrato come non ricordo una partita così intensa e bella come quella giocata da Inter-Napol (ilBianconero)
C’era tanta attesa a San Siro per la sfida al vertice tra Inter e Napoli. Alla fine della fiera, è arrivato un 1-1, che fa piacere alle altre squadre dirette inseguitrici di nerazzurri e partenopei. (OA Sport)