Bonansea: «Sconfitta dura da accettare, sarà benzina per la sfida di settimana prossima. Dobbiamo ripartire da quello»
Bonansea ha parlato dopo la pesante sconfitta della Juventus Women contro l’Arsenal: il commento dell’attaccante bianconera Dopo la sconfitta della Juventus Women contro l’Arsenal in Women’s Champions League, Bonansea ha parlato così al sito ufficiale del club. BONANSEA – «Una sconfitta dura da accettare, abbiamo fatto un buon primo tempo con buone occasioni in avvio, nonostante poi abbiamo chiuso in svantaggio all’intervallo: dobbiamo ripartire da quello, mentre nella ripresa siamo andate in difficoltà e dopo il loro 2-0 le cose non sono andate per il meglio. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri media
Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi al termine della partita di Uefa Women Champions League contro l'Arsenal (Juvenews.eu)
Arianna Caruso, centrocampista delle Juventus Women, ha parlato al termine della sfida di Champions League contro l'Arsenal. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, oggi e domani non sono previste sedute di allenamento per la squadra.... (Voce Giallo Rossa)
Bonansea dopo Juve-Arsenal: "4-0 duro da buttare giù. Ma dobbiamo accettare il ko" (TUTTO mercato WEB)
RECUPERO – 35 palloni recuperati dalla Juventus con 16 contrasti vinti; Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match tra la Women e l'Arsenal in UWCL (Juvenews.eu)
Lo annuncia il sindaco Franz Caruso, esprimendo soddisfazione per il dissequestro totale di Piazza Bilotti che rappresenta un’iniziativa significativa per il rilancio dell’intera zona tanto auspicato ed inseguito dallo stesso Primo Cittadino. (Corriere di Lamezia)