Jacqueline Luna Di Giacomo e la dedica al figlio Enea: "Spero di essere il tuo supereroe"

News VIP Jacqueline Luna Di Giacomo è diventata mamma del piccolo Enea, nato dalla relazione con il cantante Ultimo. Ecco il primo post dedicato al figlio e la tenera dedica. Jacqueline Luna Di Giacomo è diventata mamma del piccolo Enea, nato dalla relazione con il cantante Ultimo, lo scorso 30 novembre. A distanza di qualche settimana dalla nascita del bambino, l'influencer ha postato sui social una tenera dedica al figlio, svelando come sta vivendo questi primi momenti da neo mamma. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Jacqueline racconta di come, tra docce rapide e una costante attenzione ai bisogni del piccolo, il suo corpo sia diventato un incredibile alleato in questa nuova fase: «Annuso la sua testolina e sento odore di latte. (Vanity Fair Italia)

È tempo di bilanci, per lei, in questa conclusione di 2024 che le ha cambiato la vita, ma è anche il momento di rallentare e di prendersi il giusto tempo per godersi la maternità che l'ha cambiata. Primo Natale da mamma per Jacqueline Luna Di Giacomo, l'attrice compagna di Ultimo che ha appena dato alla luce il piccolo Enea (DiLei)

Il cantante di San Basilio e la compagna augurano così buone Feste ai fan, per poi rituffarsi nell’avventura della genitorialità. A raccontarla è stata Jacqueli… (Repubblica Roma)

"Ho scoperto la pazienza e sto vivendo delle bellissime prime volte. Sono fiera di me": Jacqueline Luna Di Giacomo dopo la nascita del figlio Enea

La coppia ha deciso di farlo nascere a New York, ma presto tornerà in Italia La figlia di Heather Parisi lo scorso novembre ha dato alla luce il suo primo bimbo (Gossip News)

Dal 30 novembre, giorno in cui è nato il suo primo figlio, si è chiusa in un silenzio social più che comprensibile. La 24enne non era mai stata particolarmente attiva, ma da quando era stata comunicata al mondo la gravidanza ha donato piccole perle di quotidianità che la ritraevano con il pancione. (Today.it)

Mamme, siamo dei supereroi”. “Oggi sono la mamma di Enea e non potrei essere più fiera di me. (Il Fatto Quotidiano)