Monza-Roma| Ghisolfi chiede il rigore e l'intervento del Var, ma con il Venezia...

TUTTOmercatoWEB.com La Roma pareggia sul campo del Monza per 1-1 con Dany Mota che ha risposto a Dovbyk. La partita, però, è andata in secondo piano perché tutti si stanno concentrando sul presunto mancato rigore concesso per un pestone su Baldanzi. Attenzione mediatica e moviola con la lente di ingrandimento per vedere il contatto e lo step on foot. Ghisolfi, direttore sportivo del club, si è presentato ai microfoni di Sky lamentandosi per l'episodio e il mancato intervento del Var. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Il direttore sportivo della Roma Che si può dire dell’episodio di Baldanzi, in area di rigore del Monza? (IlNapolista)

“Abbiamo avuto tante occasione, ne dobbiamo sfruttare meglio. Questa è un colpa nostra, ma non è scontato arrivare davanti alla porta così tante volte, poi abbiamo preso gol. Dobbiamo fare meglio”. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Trevisani sul rigore non dato alla Roma: "Inaccettabile, e l'Aia difende pure la decisione!" (Sport Mediaset)

BALDANZI: "Era rigore tutta la vita, ma dovevamo vincere lo stesso. Troppe occasioni da gol fallite"

Sulla ribattuta Dovbyk va in rete ma c’era fuorigioco. I giallorossi colpiscono un palo al quarto d’ora con Koné. (RaiNews)

Post partita molto delicato a Monza, con la Roma che non è andata oltre l'1-1 contro la squadra di Alessandro Nesta . Ai microfoni del dopo partita, infatti, è intervenuto il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, dando l'impressione che Juric non volesse parlare per il torto subito. (Eurosport IT)

Cosa vi va stretto stasera? Cosa è mancato per vincere? ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tommaso Baldanzi parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Monza-Roma. (Giallorossi.net)