Richard Gere a Che tempo che fa: “Sognavo di essere italiano” – Video

(Adnkronos) – “Adoro l’Italia, se potessi sarei italiano”. Richard Gere, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa nella puntata di stasera, confessa il suo ‘sogno’ di infanzia. “Sono cresciuto in una piccola città in upstate New York, gli unici ragazzini fighi erano gli italiani, elegantissimi, scarpe meravigliose, avevano questo modo di muoversi… Volevamo tutti essere italiani”, dice l’attore (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Che Tempo Che Fa: Fazio 'soffia' Alessia Marcuzzi alla Rai, poi si canta con Michael Bublé Tutto pronto per l'ultima puntata del 2024 del talk: le anticipazioni di questa sera sul Nove. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

In onda oggi, 22 dicembre, dalle 19.30 su Nove, lo show vede come di consueto un'ampia pagina dedicata alla comicità di Luciana Littizzetto, e la presenza in prima linea di Filippa Lagerback, che introduce gli ospiti della serata. (Today.it)

Che tempo che fa, le anticipazioni del 22 dicembre: gli ospiti di Fabio Fazio

Altezza: 1.78 m Segno zodiacale: Vergine (Libero Magazine)

Il programma di Fabio Fazio andrà in onda sul NOVE e in streaming su Discovery+, pronto a regalarci momenti di intrattenimento, risate e riflessione. Domenica 22 dicembre, dalle ore 19,30, preparatevi a un’ultima serata indimenticabile con Che Tempo Che Fa prima della pausa natalizia. (DiLei)