Previsti temporali sulla fascia costiera centro-nord delle Marche: scatta l’allerta gialla

Più informazioni:
Migranti

Previsti temporali sulla fascia costiera centro-nord delle Marche: scatta l’allerta gialla Avviso valido per tutta la giornata di giovedì 4 luglio 2024 617 Letture Cronaca La Protezione Civile Regionale, in data mercoledì 3 luglio, ha emesso il messaggio di Allertamento n.41 per criticità dovuta a temporali, valido per tutta la giornata di giovedì 4 luglio 2024. Per le prime ore di giovedì 4 luglio temporali anche intensi sulla fascia costiera e basso-collinare centro-settentrionale. (Senigallia Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 3 luglio, alla mezzanotte di domani, giovedì 4, sarà attiva nel territorio del comune di Ravenna l’allerta meteo numero 90, per temporali, emessa dall’Agenzia regionale di protezione civile e da Arpae Emilia-Romagna. (Corriere Romagna)

Peggiora il tempo nelle prossime ore su molte regioni del Paese dove ci attendiamo l'arrivo di piogge, temporali e locali grandinate. Temporali e grandinate colpiranno molte regioni nelle prossime ore (iLMeteo.it)

Il tempo andrà peggiorando nelle prossime ore su molte regioni del Paese dove ci attendiamo l'arrivo di piogge, temporali e anche di grandinate. Temporali e grandinate colpiranno molte regioni nelle prossime ore (iLMeteo.it)

Maltempo, 3 luglio: allerta meteo codice giallo per temporali nel sud della Toscana

L'allerta meteo Non c'è pace per l'estate marchigiana assediata da maltempo, mucillaggini, mare schiumoso e ora anche l'ennesima allerta meteo che annuncia il ritorno di temporali sulla regione. "Per le prime ore di giovedì 4 luglo - recita l'allerta - temporali multicella anche intensi sulla fascia costiera e basso-collinare centro-settentrionale. (corriereadriatico.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un’allerta meteo di codice giallo per la giornata di oggi, mercoledì 3 luglio, è stata emessa dalla Sala operativa regionale della Protezione civile della Toscana a causa della possibilità di forti temporali. (SIENA FREE)