Roma, si apre voragine al Quadraro: due auto inghiottite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa notte, nel quartiere Quadraro di Roma, si è aperta una maxi voragine. Intorno all'una la strada è collassata in via Sestio Menas, inghiottendo due auto. Dalle prime informazioni si evince che il precipizio è di circa 10 metri di larghezza e 10 di profondità. L'enorme buca che si è aperta ha fatto sprofondare due auto in sosta, una Dacia e una Renault. Mentre una terza vettura che era rimasta in bilico è stata rimossa grazie all’intervento della polizia locale con i gruppi Tuscolano e Prenestino e i vigili del fuoco. (Sky Tg24 )
Su altre fonti
La voragine è ampia circa 10 metri di larghezza e 10 di profondità. Sul posto la polizia locale dei Gruppi Tuscolano e Prenestino. (Corriere TV)
Link Embed Roma, si apre una voragine di 10 metri: il momento in cui le auto vengono inghiottite (Repubblica TV)
Nella notte tra il 27 e il 28 marzo a Roma, in via Sestio Menas nel quartiere Quadraro, si è aperta una grossa voragine nella strada che ha inghiottito due auto parcheggiate e ha lasciato in bilico una terza vettura. (Virgilio)
(Unioneonline/D) Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)
Roma, si apre voragine al Quadraro: inghiottite due auto Nessun ferito. Il tratto di strada crollato ha un diametro di circa 8 metri ed è profondo 13 (Dire)
E' successo nella notte tra il 27 e il 28 marzo, nessuna persona è rimasta coinvolta (LAPRESSE)