Il matrimonio di Millie Bobby Brown: i suoi tre abiti da sposa sono un sogno, altro che Stranger Things…

Alla creazione del primo, in pizzo francese e dal lungo strascico con bordi in pizzo smerlato, firmato Galia Lahav, ha contribuito lei stessa personalizzandolo: il vestito bianco, dalla silhouette aderente e svasata, presenta un corpetto strutturato con scollatura ad ala d'angelo e delicate spalline con motivi floreali presenti all over. Il designer Ryan Young ha abbinato il look a un velo Monvieve con rifiniture in pizzo e ha aggiunto una sopragonna per dare un effetto più scenografico. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Forever and always, your husband. La coppia si era già unita in matrimonio a maggio negli Stati Uniti, con una cerimonia civile ristrettissima che aveva visto la partecipazione solo dei rispettivi genitori. (Lookdavip)

Dopo l'intimo scambio di voti organizzato a maggio alla presenza dei rispettivi genitori e amici, Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno detto Sì, questa volta in grande, in Italia, nella splendida cornice di Villa Cetinale, immersa nel verde della campagna senese. (Cosmopolitan)

I due hanno optato per una cerimonia molto ristretta, a cui hanno partecipato solo familiari e amici stretti, in modo da poter vivere il grande giorno lontano dai riflettori. Nel caso in cui qualcuno se lo fosse perso, Millie Bobby Brown si è sposata in gran segreto a maggio 2024. (Cosmopolitan)

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi: la spettacolare Villa Cetinale scelta per il loro matrimonio

E alcuni dettagli non sono passati inosservati, a cominciare dalla location. La cerimonia, infatti, si è svolta nella lussuosa Villa Cetinale di Sovicille, in provincia di Siena, dominata dalla natura e dall’eleganza. (Il Fatto Quotidiano)

"Per sempre e per sempre, tuo marito", ha scritto il figlio 22enne di Jon Bon Jovi. "Per sempre e per sempre, tua moglie", la promessa dell’attrice 20enne. Quattro mesi (quasi cinque) dopo il matrimonio celebrato negli Stati Uniti in forma privata, Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati in grande stile in Italia, a Villa Cetinale, in provincia di Siena. (Radio Monte Carlo)

I neo-sposi si sono fatti letteralmente conquistare dalla Toscana, più precisamente da quella che in molti definiscono la villa più bella di questa regione. L’Italia esercita sempre un fascino unico sui vip stranieri. (Today.it)