Coppa Italia, ecco le squadre che si affronteranno agli ottavi

Coppa Italia, ecco le squadre che si affronteranno agli ottavi Dopo la conclusione del secondo turno delle qualificazioni, si conosce il programma dei sedicesimi di Coppa Italia, con la Juventus che troverà il Cagliari Con questa settimana si è completato il programma dei sedicesimi di Coppa Italia. Il Napoli ha vinto con scioltezza e in larga misura contro il Palermo, battuto per 5-0, e andrà ad affrontare la Lazio agli ottavi, mentre il Monza ha avuto la meglio sul Brescia per 3-1 e troverà il Bologna (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

La Coppa Italia Frecciarossa manterrà tale nome anche nelle stagione 2024/2025. Il prossimo spettacolo si concluderà il 14 maggio 2025, con la finale in gara secca allo stadio Olimpico di Roma, quando sarà nota la squadra che raccoglierà l’eredità della Juvents, vincitrice dell’ultimo trofeo. (Digital-Sat News)

Ottavi di finale, alle 8 qualificate si aggregano le prime otto dello scorso campionato ovvero Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Bologna, Roma, Lazio e Fiorentina. E adesso entrano in scena le big. (La Gazzetta dello Sport)

Si sono conclusi i 16esimi di finale di Coppa Italia dopo il successo del Napoli allo stadio Maradona contro il Palermo. Ancora in corsa due squadre di Serie B: la Sampdoria che ha battuto il Genoa nel derby agli ottavi se la vedrà contro la Roma, mentre il Cesena nel prossimo turno sfiderà l'Atalanta di Gasperini a Bergamo. (Milan News)

Adesso tocca a tutte le grandi: ecco le sfide degli ottavi di finale

Antonio Conte manda in campo le seconde linee (fatta eccezione per Lobotka, unico superstite del pareggio con la Juve), liquida la pratica Palermo in meno di un quarto d’ora e si prepara con un 5-0 rotondo al prossimo incrocio di coppa con la Lazio (Corriere della Sera)

Entra nel vivo la Coppa Italia 2024/25, che vede un tabellone nuovo rispetto alle passate edizioni. Infatti, la Lega Serie A ha ufficializzato tutti i possibili incroci della competizione nella prossima stagione, mentre a maggio aveva annunciato le novità relative al nuovo regolamento per il prossimo triennio, che comprende una modifica al formato. (Calcio e Finanza)

Questi gli accoppiamenti degli ottavi di finale che si giocheranno tra il 3 e il 5 dicembre, con il ritorno tra il 17 e il 19 sempre dell'ultimo mese dell'anno: Juventus-Cagliari, Fiorentina-Empoli, Bologna-Monza, Atalanta-Cesena, Milan-Sassuolo, Roma-Sampdoria, Lazio-Napoli e Inter-Udinese. (Sport Mediaset)